Pagina 129 di 363 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gr455 Visualizza il messaggio
    terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa
    ad inizio settembre mi è arrivata la raccomandata dove dicevano che l'avevano fermato perche il valore dichiarato non è consono(lol come se riuscissero a capire cosa valgono realmente le cose a naso) compilato tutto mandato ricevuta del giallo e di paypal ad oggi tutto tace neanche si son degnati di dire che han mandato indietro o avanti bah speriamo roserio esploda

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io ho i gusci del mio ak fermi dall'11

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
    a me e' passato senza rogne un red dot reflex! attesa minima, forse una decina di gg se non ricordo male. e' proprio a culo.

in compenso un acquisto da wgc mi e' costato 55 euro fra iva e dazio, con speedpost hk e tnt in italia.

ciao!

shub

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    evidentemente no se non è ancora arrivato nulla e nessun impiegato delle poste sà dove si trova il pacco e sto parlando di 1 pulcioso chest ring da 36€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

guarda, non ti preoccupare, a volte ci vuole solo un pò di pazienza.
    lo stesso problema l'ho avuto io poco tempo fa.
    mesi fa comprao per me chest ring e camelbak. tutto arrivò a casa in 10gg.
    lo stesso identico ordine fatto per un mio compagno due mesi fa ce ne ha messo uno intero per arrivare perchè lo avevano bloccato per una ispezione di routine (arrivato comunque senza dazi o menate varie).
    a luglio ho rifatto due ordini: uno arrivato in otto giorni ed uno in quindici.
    morale della favola?
    aspetta un poco e vedrai che arriva tutto.
    il mio consiglio a tutti è di evitare di fare ordini ora, ed aspettare la fine dei giochi; può darsi che ci sia un pò di buriana....

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche se non centra del tutto col 3d su eb vorrei dire che si va sempre a cu*o con le dogane, la mia "cinomulticam" è sempre a roserio (dall'11 luglio ) e ieri ho pure litigato telefonicamente con un maleducatissimo impiegato delle poste.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io non vorrei essere ripetitivo ma il gioco vale la candela? aspettare rischiare che non arrivi e pagare dazi ? non mi sembra poi un cosi grosso affare se uno si fa 2 conti

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

a parer mio se uno ha pazienza è conveniente. ripeto,ormai è 1 anno e mezzo che compro da lui e mi son sempre trovato non bene ma stupendamente.i pezzi son ottimi,gli upgrade lo stesso e qualcosa della buffetteria non è male.

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

vai tranquillo che ti arriva,pazienta

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.