Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

oh mio red-io!!!

“carneade! chi era costui?” ruminava tra sè alias seduta sul suo seggiolone, in una stanza del piano superiore, con un libricciolo aperto davanti... che altro non era se non un macbook...

ma chi è quel tipo là?
    sarà forse uno scontro mal riuscito tra un botero, un picasso e un.. bò non so.. l'urlo di munch??
    o forse il tipo si è sformato alla vista di shark senza mimetica????
    oppure è una precognizione di come diventerà glacies appena sarà tornato online???

forza gente! si accettano scommesse! indovina chi è il nuovo "gioco a premi inverso" per l'allegro e fedele popolo dei *gh*! il vincitore donerà spontaneamente un fiorino al samto forum!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    o forse il tipo si è sformato alla vista di shark senza mimetica????
    gentilissima come sempre......

chi disprezza compra, lo sai? :-d

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    gentilissima come sempre......

chi disprezza compra, lo sai? :-d
    fai un'offerta, poi iniziamo la trattativa. ma credo che per regolamento, devi mettere l'annuncio sul mercatino.

sei un maleducato, non hai nemmeno salutato il tuo unico red-io. vergognati!!

e poi ho indetto il gioco dell'estate per i simpatici *gh* e non hai nemmeno fatto una proposta.. maleducato e cattivo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    fai un'offerta, poi iniziamo la trattativa. ma credo che per regolamento, devi mettere l'annuncio sul mercatino.
    che simpatica umorista..... :-p

sei un maleducato, non hai nemmeno salutato il tuo unico red-io. vergognati!!
    l'ho fatto ma appena alzato in gionocchio a fianco al letto :-d

e poi ho indetto il gioco dell'estate per i simpatici *gh* e non hai nemmeno fatto una proposta.. maleducato e cattivo...
    non credo nei giochi a premi... hai mai conosciuto uno che ha vinto alla lotteria? io no.... quindi scetticismo :-p

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.