Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aggro army Visualizza il messaggio
    ma questa e blasfemia ! !!!! nooo questa e sam !!!!
    ---> per aggro army (a cui devo la spiegazione della differenza tra spammare ed esprimere... :-d ). ti dedico un cult della mia infanzia per ringraziarti di aver visitato ancora il mio profilo e avermi fatto raggiungere l'invidiabile ( ) quota 1002 visite:

e diciamocela tutta, era da un pò che non mettevamo una img nel pentolone, un pò di nostalgia...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    a tal proposito, glacies... complimenti! non disprezzi nemmeno il polpo!! zozzone! per la serie... per la serie... non si butta niente!!
    p.s. fai schifo a svegliarti alle 12, ancora di più a dirlo a me che ho la sveglia sempre alle 4.40 (sono riuscita ad accelerare i tempi recuperando 10 preziosi minuti!!! ). ora ci vuole quella faccina di msn: daje!!!!!
    ma come faccio a disprezzare il polpo??? praticamente vivo in mare io... (vivevo, vivevo mi ci devo ancora abituare)...
    per la sveglia sono solito alzarmi quando sorge il sole, ma siccome ho le tapparelle chiuse fittissime non mi sveglio finchè mia madre (disgustata per il mio dormire) viene a tirare su la tapparella... della serie sarà meglio che a pisa metta le tapparelle automatiche a tempo...

tornando on topic: preghiere e incensi per il potente redio che ha dato ascolto alle mie preghiere perchè riaprisse quel fantastico negozio della rsm che aveva chiuso per lavori!!! (azz proprio 10 minuti dopo che avevo comprato un'asg sul mercatino)

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

be allora nella pentola ci stanno le :
    lumache .... insomma il polpo no ... ma almeno queste !!!!! da noi si chiamano " babbaluci " e si mangiano .... sucando !!!! ahahahaha
    come disse tony spirandeo : " fiorello !! sai quale è l'essere più cornuto della terra !? te lo dico io ... " u babbaluci " sai perchè !? nasce è gia' ha una dimora ... cresce mangiando e vivendo con il suo tempo e ha sempre la casa !!!! e se la fa " suc*r* " sia da vivo che da morto be.. ho capito che non hai capito ... da noi a palermo i " babbaluci " sono cornuti per i motivi che ti ho spiegato poco fa...ma la cosa piu' bella e' che da vivi gli e la " suc*n* " tutti perchè ha una casa mangia col suo tempo ecc.. ecc... e da mortooo perche' per mangiarteli gli e la devi sucare !!!

i babbaluci su cuinnutiii !!!!!!!!!
    spirandeo e' un mitico !

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

bellissima geco.. non proprio limpida da capire per chi non ne mastica di dialetto ma sopratutto di " mentalita'" sicula ma davvero bella....
    p.s.
    sono di origini eoliane

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio

dai 7even! se ci sei batti un colpo e dì la parola magica: credo!! e tutti i tuoi peccati saranno lavati via, in più avrai in omaggio un unguento speciale per la tua cara federica... chi ti offre di più??
    se sei carina come dici, magari di colpi ne batto anche un paio.... per federica, credi, preferisco a secco, molto più doloroso ma anche soddisfacente....

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    se sei carina come dici, magari di colpi ne batto anche un paio.... per federica, credi, preferisco a secco, molto più doloroso ma anche soddisfacente....

masochista???

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

siete tutti morti??? lo sospettavo... falsi dei..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no! io che sarei il piu' morto di tutti , sono piuttosto arzillo.
    mi pare non si possa dire altrettando di dei e deuncoli.. mah???

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

pure gli dèi han bisogno di ferie
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

così, mentre mala continua a navigare sul forum....

punendo qua e là per qualche infrazione...

foxxxy con le sue mille mani per star dietro a pc-laptop-telefono-caffèesigarette si da al sano buontempo...

ma noi, noi non siamo tenuti alle ferie e dobbiamo sempre dimostrare la nostra devozione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.