ma e meglio di una soppopera tutto questo ! chi ha i pop corn ?
ma e meglio di una soppopera tutto questo ! chi ha i pop corn ?
mode voce dall'ade :
io sto sgranocchiando nocche di bm... cotte a puntino sono meglio dei popcorn.. muhahahaha
ma queste nocche sono salate o dolci??
comunque fratello io sono propenso alla pance tra le 2 terre *gh*... ciò non toglie che la carica affidatami dal redio in effetti non mi garba più...
potrei anche passare al lato oscuro...
mode black ops: on![]()
aggro il portavoce del lato oscuro è fratello caligola...
comunque il lato oscuro è quella setta atta alla devizione di ade-mala la controparte del redio, i quali si fronteggiano sulle terre di samlandia per il controllo del popolo *gh*...
mode black ops: perenne![]()
sono mesi che ve lo annunciavo.. stolto è stato il popolo dei gh a seguire falsi idoli. troppo semplice ora cambiare fede e credo nel momento del giudizio! oh ency demonepresidenziali rivela i tuoi scopi e la tua potenza a coloro che ti hanno rinnegato per seguire un redfalsodistributoredipallini e concedi loro la possibilità di redimersi lucidando tutti gli anfibi di questo mondo..
raga ricordatevi che nell'ade di mala non ci stanno gnocche... glaci occhio al titolo
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
oh grande redio grazie del nuovo titolo, ma sono in un periodo movimentato della mia vita e il lato oscuro tenta molti fedeli da un pezzo a questa parte!!!![]()