Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cowboy Visualizza il messaggio
    prendi un cacciavite e rimuovi l'alloggiamento per la batteria dal suo vano, in questo modo guadagnerai un pò di spazio e dovresti poter sistemare la batteria.
    ok grazie mille!

edit. oh merdaccia...ogni tanto non mi spara in semi automatico, il grilletto è come in sicura, così provo a girare il selettore su raffica e spara perfettamente...sempre in singolo, certe volte il motorino all'interno del grip gira ma non sento movimenti all'interno del gear box...

che cosa potrebbe essere?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

è un gb il tuo sig??? se così fosse puoi provare a sparare a raffica e poi rimettere su singolo, delle volte funziona, altrimenti smonta i gusci, dopo che l'hai fatto troverai 2 piccoli ingranaggi magari quelli non sono allineati perfettamente.

buona serata

feldy

Club
    Check Six

Predefinito

allora feldy, se sparo prima in raffica e poi metto il singolo spara un 5/6 bb e poi si riblocca...sai esattamente a cosa è dovuto?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

se il sig è gb o jg nel libretto che ti danno con il fucile ci sono 3 metodi (mi sembra) per risolvere questo problema, adesso come adesso non saprei dirti...

ciao ciao e buona giornata

feldy

Club
    Check Six

Predefinito

si è gb ottimizzato etabeta, nel libretto dice solo di sparare una raffica e rimettere il colpo singolo...

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    si è gb ottimizzato etabeta, nel libretto dice solo di sparare una raffica e rimettere il colpo singolo...
    ciao west
    io avevo questo problema...
    sicuramente è un difetto dei cinesini, xchè il selettore non si fermava esattamente dove doveva..
    ho risolto smontando completamente il selettore sx, all'interno del selettore di plastica dove c'è la molla con quel minuscolo fermo ho inserito un piccolissimo spessore x far si che la stessa molla potesse avere più pressione sul fermo e far scattare al posto giusto il selettore... ora non ho nessun problema... sparo interi caricatori a colpo singolo senza che si inceppi nemmeno una volta...
    spero sia questo il problema anche x te...
    prova...

muttley

Club
    Check Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muttley70 Visualizza il messaggio
    ciao west
    io avevo questo problema...
    sicuramente è un difetto dei cinesini, xchè il selettore non si fermava esattamente dove doveva..
    ho risolto smontando completamente il selettore sx, all'interno del selettore di plastica dove c'è la molla con quel minuscolo fermo ho inserito un piccolissimo spessore x far si che la stessa molla potesse avere più pressione sul fermo e far scattare al posto giusto il selettore... ora non ho nessun problema... sparo interi caricatori a colpo singolo senza che si inceppi nemmeno una volta...
    spero sia questo il problema anche x te...
    prova...

muttley
    grazie, faccio sapere quanto detto da te al mio meccanico così non si scimmia a cercare una soluzione se è cosi semplice :-d

vi farò sapere comunque.

Spina L'avatar di Luigi66100
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un problema forse un po' banale, non riesco a far entrare la mia batteria intellect da 1400 nell'alloggiamento della batteria in maniera rapida, cioè a casa con calma se pur con qualche difficoltà tutto ok ma sul campo quando devo cambiarla con quella di riserva, aih aih son dolori, dovrò mica cambiare batteria?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

devi solo fare con un pò di calma e il lavoro col tempo lo farai velocemente... altrimenti puoi provare a togliere il pezzo di plastica con la forma delle batterie, così lo spazio aumenta...cmq aspetta altri consigli!!!

ciaooo

feldy

Spina L'avatar di Luigi66100
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie tante ho svitato il pezzo di plastica come mi hai consigliato e va un po' meglio, la cosa buona è che all'occorrenza può essere rimontato come nuovo grazie al fatto che è avvitato.

Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.