Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luigi66100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un novello possessore del sig 552, ho molte domande da farvi la maggior parte sutpide dovute alla mia inesperienza nel softair, spero di non annoiarvi con argomenti triti e ritriti, ho guardato un po' sul forum ma non ho trovato indicazioni precisissime o non le ho sapute trovare, prima di tutto la batteria voi quale consigliate, io ero orientato verso una intellect 8,4 1400 mini può essere una buona scelta? la cinghia quale sistema mi consigliereste? ed infine una cosa ovvia per molti ma non per me con il sig che pallini usare 20, 23, 25 la marca è importante?
    un grazie a tutti già da ora, viva il nostro splendido asg!!!
    la cinghia: credo, sia soggettiva... mi sa che ti conviene provarne qualcuna dai tuoi compagni e così renderti conto...

la batteria che hai sopra elencato io l'ho usata fino a poco tempo fà e mi ci son trovato bene... ora uso una 7.4-2300 lipo (17bb/sec), e mi trovo una meraviglia... ci posso giocare tranquillamente 2 domeniche... ma lipo comporta ulteriori costi: caricatore e bilanciatore...

i bb: la marca e la grammatura dei bb nn vale solo per il sig ma per tutte le asg...
    anche per la grammatura credo sia un pò soggettivo... la marca: comprane di buoni, magari spendi un'euro in più ma non te ne pentirai... quelli scadenti non sono perfetti, spesso hanno delle sbavature che comportano rotture.... di scatole...

cmq, attendi anche altri pareri...
    Ultima modifica di Muttley70; 20/06/2008 a 19:23

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heresiac Visualizza il messaggio
    se mi puoi mandare in pm i link dei negozi

fatto

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

quoto muttley, per la cinghia è soggettiva, io essendo mancino mi trovo scomodissimo con na 3 punti, mentre dei "colleghi" la usano senza problemi...adesso stò usando una cinghia simile a quella originale (una classica 2 punti) con una prolunga fatta con i paracord, così essendo mancino la cinghia non va ad interferire con la mira.

per i bb è soggettivo, io uso degli 0.25 della g&g e mi sono sempre trovato bene, ma cmq è pieno di di buone marche, se posso permettermi di darti un consigli non guardare il borsello x i pallini, perchè se non sono più che perfetti rischi di rovinare il fucile...

buona serata

feldy

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, un topic di faq non fa male. leggersi una ventina di pagine di topic non è qualcosa che possiamo chiedere
    e la funzione cerca non sempre è efficiente.

quanto ai pallini, la marca è una garanzia di qualità in questo caso (e come al solito trovare la qualità dove non c'è la marca non è facile). credo che i ksc siano il compromesso migliore.

Spina L'avatar di Luigi66100
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per i primi basilari consigli!!!
    l'idea di creare un post asciutto ed essenziale magari con qualche foto con le domande/risposte principali sul sig, anche quelle che possono sembrare banali, ma che non lo sono per chi è agli inizi la trovo ottima e credo gioverebbe anche ai più esperti che non dovrebbero ripetere sempre le solite cose. insomma una specie di libretto delle istruzioni fatto però dai possessori di questa asg.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

si si, quello che ho pensato anche io, settimana prossima dovrei riuscire a farlo, perchè finisco gli esami, quindi state certi che questa cosa verrà fatta, almeno se si hanno problemi di qualsiasi genere o domande di qualsiasi tipo si fanno li almno chi ha bisogno non deve diventare matto nel trovare le info, mi sono accorto con il tempo che un post del genere è essenzale...

provvederò ragazzi, parola di feldy...eheheh...

ciaooo

feldy

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma che motore monta il sigg 552?? ho letto che con le lipo fa 17bb/s...il mio g36c golden bow originale con una intellect 9,6 1600 ne fa 19/20...nn ha sotto l'high torque il 552?

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

il marui ha un motore eg1000, per il jg non so dirti adesso come adesso, dovrei smontare l'impugnatura, magari domani...

buona serata

feldy

Spina L'avatar di turbomattei
    Club
    WARPIGS

Predefinito

muttley scusa la lipo che usi quante celle ha?

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ma che motore monta il sigg 552?? ho letto che con le lipo fa 17bb/s...il mio g36c golden bow originale con una intellect 9,6 1600 ne fa 19/20...nn ha sotto l'high torque il 552?
    ciao mr.old
    il mio 552 gb fa 17 bb/sec, ma con lipo da 7.4 e con la 11.1 fa 22/23 bb/sec....
    e non saprei dire che motore monti xchè non riporta nessuna dicitura, è tutto nero... nessuna scritta... nada de nada....

Quote Originariamente inviata da turbomattei Visualizza il messaggio
    muttley scusa la lipo che usi quante celle ha?
    ciao turbo..
    la lipo da 7.4 ha 2 celle e la monto al posto della sua originale... "nel ras"
    Ultima modifica di Muttley70; 05/07/2008 a 11:03

Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.