.....
.....
Ultima modifica di Cowboy; 17/10/2008 a 12:02 Motivo: errore
io la utilizzo regolarmente e mi trovo benissimo.
ho, cmq, utilizzato la paracord nel collegare la cinghia al fucile, sia all'aggancio anteriore che a quello posteriore.
ciao, io l'ho provata, occhio però che se sei mancino non va per niente bene, perchè gli agganci di andranno a impedire di mirare correttamente perchè andranno a sovrapporsi con le tacche di mira, questo inconveniente lo puoi eitare mettendo tra l'aggancio della cinghia e quello del fucile un qualche cm di paracord, cmq continuo a preferire la cinghia a 2 punti...
saluti
feldy
essendo che non sono mancino potrei quasi provarla, adesso uso una a aggangio singolo sulla taccha di mira e mi trovo bene, l'unica cosa scarica il peso su una spalla sola e alla lunga da fastidio.
tutte le slitte nel jg sono in metallo.
io utilizzo la slitta a 2 punti..il primo attacco sul paramano e l'altro sul calcio...in questo modo nn puoi tenere il fucile cn il calcio chiuso ma almeno lo posso metterlo a tracolla..
ho provato anke quella ad un punto ma mi trovo male...per riuscire a mirare correttamente devo denere un km di chinghia e quando cammino mi da fastidio il fucile ke sballotta..mentre cn quella a due punto lo metto sulla schiena e via..
come ho già detto altre volte sono nel limite del joule e ancora non mi sono deciso a smontare il fucile. volevo chiedere a voi se montando una batteria minore di 8.4 riduco l'energia in uscita dal fucile e quali sono le successive prestazioni (una mia idea è che diminuiranno rof e gittata). voi mi consigliate una cosa del genere?
in realtà nn dovrebbe cambiare nulla se nn la raffica..forse potrebbe scendere di uno o due metri la potenza ma sostanzialmente nn cambia nulla.. okkio ke se hai una molla molto dura una batteria da meno di 8.4 nn è detto ke riesca a comprimerla...
