Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ho un problema forse un po' banale, non riesco a far entrare la mia batteria intellect da 1400 nell'alloggiamento della batteria in maniera rapida, cioè a casa con calma se pur con qualche difficoltà tutto ok ma sul campo quando devo cambiarla con quella di riserva, aih aih son dolori, dovrò mica cambiare batteria?
    ciao, io avevo più o meno lo stesso problema cn la mia batteria da 1400, l'ho risolto tagliando alcuni pezzi della plastica ke tiene insieme le celle della batteria, è un po grezzo cm metodo ma funziona e nn mi da nessun problema..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate,mio cugino ha intenzione di prendersi un sig 552 golden bow.è una versione affidabbile quella della golden bow???poi i caricatori del g36 vanno bene anche sul sig e viceversa????

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, il 552 gb è un buon fucile, però è over j quindi va depotenziato, ma in linea di massima fa la stessa figura del fratello marui!!!

per i caricatori del g36 devo dirti che non vanno bene...

saluti e buona serata

feldy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok grazie

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

ciao ragazzi,volevo chiedervi se era possibile mettere un lanciagranate sul sig 552,che tipo esiste in commercio che vada bene?cosa mi consigliate?

saluti

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo chiedervi se era possibile mettere un lanciagranate sul sig 552,che tipo esiste in commercio che vada bene?cosa mi consigliate?

saluti
    se vuoi un lancia granate che stia sotto perfettamente un madbull xm203

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

esiste un sig full metal? se non esiste dove si trovano i gusci in metallo per suddetta replica?

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ciao, esiste anke il lanciagranate mosquito ke è un po + piccolo e te lo danno di serie cn gia una granata..oppure in alternativa la madbull produce anke la granata da innesto canna..

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    esiste un sig full metal? se non esiste dove si trovano i gusci in metallo per suddetta replica?
    il sig 552, purtroppo, non è full metal dato che nè la marui, nè la golden bow nè la cyber gun lo producono così, bisogna necessariamente acquistare i gusci di metallo after market. sono prodotti dalla hurricane e sono fatti decisamente bene, danno in dotazione anche la slitta sul receiver che è molto più fedele e realistica dell'accessorio maruio o golden bow, purtroppo ....costano un botto.

e' cmq di prossima uscita e commercializzazione (sempre che non sia già disponibile), il sig 551 della ics, che sarà full metal e dotato di serie di caricatore da 400 bb.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

su un noto sito di hk vendono un marui 552 già con i gusci hurricane montati...

saluti

feldy

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.