Pagina 136 di 380 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
    a me e' passato senza rogne un red dot reflex! attesa minima, forse una decina di gg se non ricordo male. e' proprio a culo.

in compenso un acquisto da wgc mi e' costato 55 euro fra iva e dazio, con speedpost hk e tnt in italia.

ciao!

shub

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io non vorrei essere ripetitivo ma il gioco vale la candela? aspettare rischiare che non arrivi e pagare dazi ? non mi sembra poi un cosi grosso affare se uno si fa 2 conti

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

a parer mio se uno ha pazienza è conveniente. ripeto,ormai è 1 anno e mezzo che compro da lui e mi son sempre trovato non bene ma stupendamente.i pezzi son ottimi,gli upgrade lo stesso e qualcosa della buffetteria non è male.

Recluta L'avatar di Gr455
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
    evidentemente no se non è ancora arrivato nulla e nessun impiegato delle poste sà dove si trova il pacco e sto parlando di 1 pulcioso chest ring da 36€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

guarda, non ti preoccupare, a volte ci vuole solo un pò di pazienza.
    lo stesso problema l'ho avuto io poco tempo fa.
    mesi fa comprao per me chest ring e camelbak. tutto arrivò a casa in 10gg.
    lo stesso identico ordine fatto per un mio compagno due mesi fa ce ne ha messo uno intero per arrivare perchè lo avevano bloccato per una ispezione di routine (arrivato comunque senza dazi o menate varie).
    a luglio ho rifatto due ordini: uno arrivato in otto giorni ed uno in quindici.
    morale della favola?
    aspetta un poco e vedrai che arriva tutto.
    il mio consiglio a tutti è di evitare di fare ordini ora, ed aspettare la fine dei giochi; può darsi che ci sia un pò di buriana....

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

vai tranquillo che ti arriva,pazienta

Set
    Set non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
    pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!!

invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .

inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....

in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???

un graz a tutti!!!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

con ebaybanned sempre tutto ok, le spedizioni ci metotno in media 20 giorni.
    compro spesso da loro, sono molto affidabili, e nonostante ultimamente capiti spesso che nelle spedizioni mettano un oggetto al posto dell'altro, sono sempre stati disponibili a riinviare quello ordinato e non ricevuto, senza costi addizionali.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da set Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
    pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!!

invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .

inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....

in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???

un graz a tutti!!!
    allora ordinare in quantità industriali induce ad un blocco 3 eotech insieme oppure gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, una patch in velcro sono pacchi un po piu grossi del normale e danno nell'occhio, poi si dice insomma :-d e comunque stai tranq se ritorna al mittente rispediscono tutto è una roulette ma esce sempre quasi il nero

ps non giocare troppo a cod ti si rimpicciolisce il pisello

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

vediamo se a qualcun'altro è già successo!!??
    ho il codice di tracciatura datomi da paul, il pacco è partito da hk il 2 agosto e partito x l'italia il 3! arrivato in teoria il 4 agosto, dico in teoria xchè con il codice nel sito delle poste (raccomandata) mi dice che non è registrato. ho chiamato il numero verde e la sig.ra mi dice che la spedizione è ordinaria e non raccomandata xciò quando arriva arriva!! a qualcuno è già successo??

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.