raga non capisco , paul dice che la spedizione avviene entro 48h dall'ordine , è passata una settimana ed il mio ordine è ancora in "pending" , mi sta facendo innervosire , quando ho confermato l'ordine tt gli oggetti che ho ordinato come quantità c'erano...
ho mandato 2 mail e fino ad adesso nessuna risposta.
leggere il topic....
cmq, lo stato dell'ordine non viene aggiornato, è sempre o quasi sempre in pending, anche dopo che arriva la roba a casa.
in ogni caso, in questi giorni sta cambiando magazzino, ed ha avvisato che le spedizioni avrebbero subito qualche giorno di ritardo
ok , ho capito ma almeno avverte quando ha spedito? perche a me neanche una mail mi ha inviato..
a me sono arrivati un acog red dot e un trigger guard a v....risparmio e merce ottima....
ho gia ordinato 5 caricatori sabbia, un impugnatura g27 e una vertical grip tangodown!
date un occhio ai nuovi arrivi, c'è qualcosa di moooooooooolto interessante :d
ti scongiuro, facci una recensione appena ti arriva (che prima o poi arriva...forse) che sono molto curioso dal punto di vista dei colori
ha un non so che di familiare quel parka...mi sembra di averlo già visto nel catalogo della defcon 5...si sa mai che paul faccia uscire anche la giacca windstopper![]()
quando arriva (cioè quando in dogana finiscono di farsi gli affaracci loro e iniziano a lavorare con la testa anzichè coi piedi) una rece la faccio volentieri visto che ero molto curioso anch'io... vedremo....forse!![]()