sentite, io di abbigliamento non ci capisco niente, e marpat, e woodland, e molle, e multicam, e vest, e micavest....
per es. perche' questo:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1386
costa 190 euro e questo:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
36?
si', il primo e' piu' bellino, ma si parla di di 150 euro di differenza.
e' il marchio (da paul? :d) o il materiale? e se e' il materiale, 400 mila lire per l primo sono soldi spese con cervello? prescindo un po' da ebaybanned, ma su sito di jesse/paul ci sono queste eclatanti differenze senza una controparte visiva altrettando discrepante, come non accade altrove.
ciao!
shub
1. perche fondalmentalmente sono 2 modelli differenti
2. perche il primo più costoso lo produce una nota casa cinese di riproduzioni
3. perche il primo è molto più raro e particolare
so anche io che sono motivazioni "sciocche", infatti a parer mio il primo non vale la pena prendere il primo modello! se cerco un tattico cinese per prima cosa voglio che sia economico!![]()
ma uno costa 190 uno 69 uno è ciras e uno è un armour
poi li non si parla di marche sono prodotti medi
a parere mio meglio il ciras
il mio pacchetto è arrivato oggi, spedito il 23/07 (ordinato e pagato il 30/06), nessun tracking number o nemmeno conferma di spedizione. gli do al massimo un 6 e mezzo per ora.
terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa![]()
io ho i gusci del mio ak fermi dall'11![]()
con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
anche se non centra del tutto col 3d su eb vorrei dire che si va sempre a cu*o con le dogane, la mia "cinomulticam" è sempre a roserio (dall'11 luglio) e ieri ho pure litigato telefonicamente con un maleducatissimo impiegato delle poste.