Pagina 128 di 380 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

qualcuno oggi non doveva iniziare a vendere asg...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    qualcuno oggi non doveva iniziare a vendere asg...?
    proprio questo volevo chiedervi

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    proprio questo volevo chiedervi
    e' il fuso orario... o jesse/paul e' fuso

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

comprate altre 2 stupidaggini, un attacco per torcia e una cover in gomma per impugrature,
    ordinate insieme il 17 luglio, ho aspettato fino al 27 e poi ho inviate la mail di routine a paul con cui chiedo il tracking number,
    risposta velocissima, come sempre, con l' avviso che la spedizione era stata divisa in 2 plichi, penso ad un probabile errore, non ha senso, sono 2 oggetti minuti.
    ieri sorpresa, è arrivata la sola cover... non spedita in raccomandata, un tempo record, solo 11 giorni dall' ordine :d

orso

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

posso fare una domanda? ho il mio primo personale ordine giusto per provare... vi volevo domandare una cosa sul traking

posting date drop-off point origin
    23-jul-2008 tung chung post office
    date # location delivery status
    23-jul-2008 hong kong item posted and is being processed.
    23-jul-2008 hong kong in transit.
    24-jul-2008 hong kong processed for departure.
    24-jul-2008 hong kong the item left hong kong for its destination on 24-jul-2008
    # location date
    qua si puo vedere che il 23 è stato spedito e il 24 è montato sull'aereo per arrivare qua, e fin qua tutto chiaro.

nella prima pagina di questo thread c'è scritto che per trovare il traking finale di quando giungerà in italia basta andare sul sito delle poste e tracciarlo come una raccomandata.

la mia domanda è: con che data va tracciata?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    posso fare una domanda? ho il mio primo personale ordine giusto per provare... vi volevo domandare una cosa sul traking

qua si puo vedere che il 23 è stato spedito e il 24 è montato sull'aereo per arrivare qua, e fin qua tutto chiaro.

nella prima pagina di questo thread c'è scritto che per trovare il traking finale di quando giungerà in italia basta andare sul sito delle poste e tracciarlo come una raccomandata.

io ho "tracciato" sempre le spedizioni usando la data indicata nel link fornitomi da paul, nel tuo caso penso che proverei con entrambe le date o userei il mail tracking delle poste di hong kong.

dove hai trovato tutte quelle "belle" informazioni che hai allegato al tuo post?
    al massimo io ho sempre ottenuto un sintetico e chiarissimo:

outward registered letter
    destination - italy
    the item (ra026170934hk) left hong kong for its destination on 5-jun-2008

orso

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

l'ho tracciato con la stessa tua pagina, sarò il preferito di paul

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio

secondo me 24, ma caso mai prova anche col 23, ci vuole solo un attimo
    ps: a proposito di pacchi piccoli, a me ha spedito separatamente tre pressori !!!!!

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

per la data da inserire nel sito delle poste si può usare la data del giorno stesso. come me 5 minuti fa: verifica sul sito delle poste col codice datomi da paul, inserisco come data il 29/07/2008, e i miei magpul risultano fermi a roserio dal 19. bello

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    per la data da inserire nel sito delle poste si può usare la data del giorno stesso. come me 5 minuti fa: verifica sul sito delle poste col codice datomi da paul, inserisco come data il 29/07/2008, e i miei magpul risultano fermi a roserio dal 19. bello
    ma il vantaggio di comprare magpul da la? alla fine vai a spendere piu che prenderli originali qua.... e qua almeno sei sicuro che ti arrivino...

cmq per il mio ordine son convinto che sia troppo presto, essendo stato imbarcato il 24 chissà ora dove si trova...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.