qualcuno oggi non doveva iniziare a vendere asg...?![]()
qualcuno oggi non doveva iniziare a vendere asg...?![]()
comprate altre 2 stupidaggini, un attacco per torcia e una cover in gomma per impugrature,
ordinate insieme il 17 luglio, ho aspettato fino al 27 e poi ho inviate la mail di routine a paul con cui chiedo il tracking number,
risposta velocissima, come sempre, con l' avviso che la spedizione era stata divisa in 2 plichi, penso ad un probabile errore, non ha senso, sono 2 oggetti minuti.
ieri sorpresa, è arrivata la sola cover... non spedita in raccomandata, un tempo record, solo 11 giorni dall' ordine :d
orso
posso fare una domanda? ho il mio primo personale ordine giusto per provare... vi volevo domandare una cosa sul traking
qua si puo vedere che il 23 è stato spedito e il 24 è montato sull'aereo per arrivare qua, e fin qua tutto chiaro.posting date drop-off point origin
23-jul-2008 tung chung post office
date # location delivery status
23-jul-2008 hong kong item posted and is being processed.
23-jul-2008 hong kong in transit.
24-jul-2008 hong kong processed for departure.
24-jul-2008 hong kong the item left hong kong for its destination on 24-jul-2008
# location date
nella prima pagina di questo thread c'è scritto che per trovare il traking finale di quando giungerà in italia basta andare sul sito delle poste e tracciarlo come una raccomandata.
la mia domanda è: con che data va tracciata?![]()
io ho "tracciato" sempre le spedizioni usando la data indicata nel link fornitomi da paul, nel tuo caso penso che proverei con entrambe le date o userei il mail tracking delle poste di hong kong.
dove hai trovato tutte quelle "belle" informazioni che hai allegato al tuo post?
al massimo io ho sempre ottenuto un sintetico e chiarissimo:
outward registered letter
destination - italy
the item (ra026170934hk) left hong kong for its destination on 5-jun-2008
orso
l'ho tracciato con la stessa tua pagina, sarò il preferito di paul![]()