non per scoraggiarti, ma... penso proprio che stiano per tornare da paul!
anche io provai a prendere ris, acog e dei gusci, tutti rispediti.
la variabile fondamentale per la dogana è il fattore c. ad alcuni passa, magari al secondo tentativo, ad altri no. cmq guarda dove si trova, se è al csi roserio nn ci sono speranze, se è al cmp dovrebbe arrivarti.
io mi son fatto cambiare gli oggetti in mimetica tasche e tattico, spero di nn avere rogne...
non sò ragazzi...il sito delle poste dice solamente:
accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009
ma se volessi tentare di fare il fax cosa devo inviargli? la ricevuta del pagamento con un foglio dove dichiaro che sono parti per modellismo e un documento penso...no?
inizia a pregare king. e se il pacco non ti dovesse arrivare, tu sai benissimo di chi è la colpatienitelo per te e non dire a nessuno altrimenti la sfiga ti perseguirà a vita.
allora...ad oggi mi è arrivato l'anpeq che avevo ordinato qualche giorno dopo l'acog e il ris. ho telefonato al numero verde per i pacchi e la signorina mi ha confermato che il pacco è in magazzino per i controlli, ma che non sarà soggetto a imposta di dogana o altro da pagare...per sicurezza mi ha detto di richiamare la settimana prossima e mi sapranno dare maggiori informazioni.
ad ogni modo non è a roserio...è al cmp, mi sento un pò meglio!![]()
ciao ragazzi una info ho fatto l'ordine su ebaybanned e lui mi ha mandao i numero per il rintracciamento del pacco ma quando inserisco dice "to promptly retrieve the record of your item, please key in your enquiry reference number (if available) ma quale cavolo e sto numero e poi sotto l apposita finestra x inserire sto numero che non so quale mi dice "or please provide the item number, enquiry reference number (if available), details of sender, addressee and contact information by fax to mail tracing office at (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours."
sper qualcuno possa aiutarmi
qualcuno di voi ha mai provato a prendere il pacco da 10 caricatori? ci sono stati problemi?
non in prima persona, ma lo ha fatto un compagno di squadra e non ha avuto problemi di sorta!![]()