Pagina 228 di 380 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    ragazzi ma sapete se alla dogana fanno paranoie per un ris la rue replica e un'acog?
    si', spesso li classificano con etichette assurde tipo "canna di mitraglia" e li rimandano indietro!

devo mandare un fax in dogana per farli sbloccare o ormai non c'è più niente da fare?
    prova, magari specificando che si tratta di parti per modellismo!

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ragazzi ma sapete se alla dogana fanno paranoie per un ris la rue replica e un'acog? questo pacco mi risulta in dogana a milano dal 27 gennaio e ancora non si muove...un'altro pacco con un anpeq invece ha passato la dogana ed è in consegna a palermo da me...

può essere che non gli sia piaciuto il pacco perchè erano cose in metallo? in questo caso che fanno le ispezionano meglio o le rimandano proprio indietro? devo mandare un fax in dogana per farli sbloccare o ormai non c'è più niente da fare?

vi ringrazio in anticipo per le risposte...
    non per scoraggiarti, ma... penso proprio che stiano per tornare da paul!
    anche io provai a prendere ris, acog e dei gusci, tutti rispediti.
    la variabile fondamentale per la dogana è il fattore c. ad alcuni passa, magari al secondo tentativo, ad altri no. cmq guarda dove si trova, se è al csi roserio nn ci sono speranze, se è al cmp dovrebbe arrivarti.
    io mi son fatto cambiare gli oggetti in mimetica tasche e tattico, spero di nn avere rogne...

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

non sò ragazzi...il sito delle poste dice solamente:

accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009

inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009

ma se volessi tentare di fare il fax cosa devo inviargli? la ricevuta del pagamento con un foglio dove dichiaro che sono parti per modellismo e un documento penso...no?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

inizia a pregare king. e se il pacco non ti dovesse arrivare, tu sai benissimo di chi è la colpa tienitelo per te e non dire a nessuno altrimenti la sfiga ti perseguirà a vita.

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

allora...ad oggi mi è arrivato l'anpeq che avevo ordinato qualche giorno dopo l'acog e il ris. ho telefonato al numero verde per i pacchi e la signorina mi ha confermato che il pacco è in magazzino per i controlli, ma che non sarà soggetto a imposta di dogana o altro da pagare...per sicurezza mi ha detto di richiamare la settimana prossima e mi sapranno dare maggiori informazioni.

ad ogni modo non è a roserio...è al cmp, mi sento un pò meglio!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sò ragazzi...il sito delle poste dice solamente:

accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009

inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi linate dogane in data 27-gen-2009

ma se volessi tentare di fare il fax cosa devo inviargli? la ricevuta del pagamento con un foglio dove dichiaro che sono parti per modellismo e un documento penso...no?
    tranquillo, finchè non vedi scritto csi roserio consideralo in arrivo (in tremendo ritardo come sempre, ma in arrivo)

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

ciao ragazzi una info ho fatto l'ordine su ebaybanned e lui mi ha mandao i numero per il rintracciamento del pacco ma quando inserisco dice "to promptly retrieve the record of your item, please key in your enquiry reference number (if available) ma quale cavolo e sto numero e poi sotto l apposita finestra x inserire sto numero che non so quale mi dice "or please provide the item number, enquiry reference number (if available), details of sender, addressee and contact information by fax to mail tracing office at (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours."
    sper qualcuno possa aiutarmi

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeppy2007 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una info ho fatto l'ordine su ebaybanned e lui mi ha mandao i numero per il rintracciamento del pacco ma quando inserisco dice "to promptly retrieve the record of your item, please key in your enquiry reference number (if available) ma quale cavolo e sto numero e poi sotto l apposita finestra x inserire sto numero che non so quale mi dice "or please provide the item number, enquiry reference number (if available), details of sender, addressee and contact information by fax to mail tracing office at (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours."
    sper qualcuno possa aiutarmi
    significa che hkpost non ha ancora registrato il numero di spedizione. prova fra uno-due gg. quando lo ha registrato, non fa richieste ulteriori e dice semplicemente che il pacco e' partito per l'italia.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

qualcuno di voi ha mai provato a prendere il pacco da 10 caricatori? ci sono stati problemi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

non in prima persona, ma lo ha fatto un compagno di squadra e non ha avuto problemi di sorta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.