Pagina 78 di 380 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    comperato il 15/05/2008 4 tasche e una combat shirt.ecco il tracking:
    accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 28-mag-2008
    consegnato dal portalettere del centro postale di ar mecenate rec. in data 03-giu-2008

manca solo la combat shirt,ho mandato una mail per sapere se hanno fatto 2 spedizioni divise...
    allora mi ha riaccreditato i soldi in quanto la combat shirt è soldout (al momento dell'ordine non lo era va bhè), mi scoccia che non sia arrivata lo ammetto però mi ritengo soddisfatto lo stesso del servizio offerto.sicuramente riordinerò da loro!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kappe
    Club
    Irregolari

Predefinito

preso elmetto più tacca di mira, arrivate in 15 gg precisi, materiale davvero ottimo, anche meglio del previsto.
    ottimo venditore davvero!

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho ordinato dei gusci circa 4 o 5 giorni fa, esclusa la domenica
    ma mi dice pending, significa che non è ancora stato spedito vero?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

mi è arrivato il pacco ninte extra e in più mi ha regalato delle tasche per il tattico!
    comprerò sicuramente da lui ancora!(unico punto nero è la qualità della texture multicam,che nn è comunque malissimo)

Spina
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

ciao raga volevo chiedere un parere ho ordinato dei gusci da ebaybanned e dopo 20 giorni mi vedo recapitare dalla dogana di roserio una lettera in cui mi si diceva che il materiale che si stava importando era un pezzo d'arma e quindi l'avrebbero rispedito al mittente.mi ha subito rimborsato ma si puo fare qualcosa per gli acquisti futuri?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

va a culo a quanto pare...perchè quasi tutti i pezzi grossi per asg vengono fermati...e pezzi piccoli spesso passano.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ieri notte ho visto che il pacco è appena entrato in italia ed è stato accettato a milano roserio...oggi tempesto di chiamate prima che mi finisce come la volta scorsa!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frappo Visualizza il messaggio
    anche io ho ordinato dei gusci circa 4 o 5 giorni fa, esclusa la domenica
    ma mi dice pending, significa che non è ancora stato spedito vero?
    anche io ho l'ultimo ordine che dice pending...ma è già in italia lol, non preoccuparti, è solo che non viene aggiornato lo stato sul sito
    Quote Originariamente inviata da mamadyfola
    ciao raga volevo chiedere un parere ho ordinato dei gusci da ebaybanned e dopo 20 giorni mi vedo recapitare dalla dogana di roserio una lettera in cui mi si diceva che il materiale che si stava importando era un pezzo d'arma e quindi l'avrebbero rispedito al mittente.mi ha subito rimborsato ma si puo fare qualcosa per gli acquisti futuri?
    va tutto a casaccio...cmq se vuoi un consiglio potresti far includere una dichiarazione apposita per la dogana fuori dal pacco, in cui si dichiara che il pezzo è un banalissimo ricambio per una replica e non può essere montato/adattato su un'arma da fuoco reale. diciamo che in questo modo potresti avere un minimo di fortuna in più, perchè comunque se il doganiere è convinto che quella è un'arma allora per lui è un'arma e la rimanda indietro.

in questo periodo purtroppo stanno bloccando un po' tutto

Spina L'avatar di robespierre
    Club
    Mercenario

Predefinito

ma per ordinare delle ottiche ci saranno problemi in dogana? da quel che leggo, porterebbe a pensare di no, visto che sono ottiche e non armi (tzè)....

sarei interessato ad una replica acog

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robespierre Visualizza il messaggio
    ma per ordinare delle ottiche ci saranno problemi in dogana? da quel che leggo, porterebbe a pensare di no, visto che sono ottiche e non armi (tzè)....

sarei interessato ad una replica acog
    invece si... bloccano anche le ottiche e i dot

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.