preso elmetto più tacca di mira, arrivate in 15 gg precisi, materiale davvero ottimo, anche meglio del previsto.
ottimo venditore davvero!
anche io ho ordinato dei gusci circa 4 o 5 giorni fa, esclusa la domenica
ma mi dice pending, significa che non è ancora stato spedito vero?
mi è arrivato il pacco ninte extra e in più mi ha regalato delle tasche per il tattico!
comprerò sicuramente da lui ancora!(unico punto nero è la qualità della texture multicam,che nn è comunque malissimo)
ciao raga volevo chiedere un parere ho ordinato dei gusci da ebaybanned e dopo 20 giorni mi vedo recapitare dalla dogana di roserio una lettera in cui mi si diceva che il materiale che si stava importando era un pezzo d'arma e quindi l'avrebbero rispedito al mittente.mi ha subito rimborsato ma si puo fare qualcosa per gli acquisti futuri?
va a culo a quanto pare...perchè quasi tutti i pezzi grossi per asg vengono fermati...e pezzi piccoli spesso passano.
ieri notte ho visto che il pacco è appena entrato in italia ed è stato accettato a milano roserio...oggi tempesto di chiamate prima che mi finisce come la volta scorsa!
anche io ho l'ultimo ordine che dice pending...ma è già in italia lol, non preoccuparti, è solo che non viene aggiornato lo stato sul sito
va tutto a casaccio...cmq se vuoi un consiglio potresti far includere una dichiarazione apposita per la dogana fuori dal pacco, in cui si dichiara che il pezzo è un banalissimo ricambio per una replica e non può essere montato/adattato su un'arma da fuoco reale. diciamo che in questo modo potresti avere un minimo di fortuna in più, perchè comunque se il doganiere è convinto che quella è un'arma allora per lui è un'arma e la rimanda indietro.Originariamente inviata da mamadyfola
in questo periodo purtroppo stanno bloccando un po' tutto
ma per ordinare delle ottiche ci saranno problemi in dogana? da quel che leggo, porterebbe a pensare di no, visto che sono ottiche e non armi (tzè)....
sarei interessato ad una replica acog