Pagina 127 di 380 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da battleman2ita Visualizza il messaggio
    salve a tutti. volevo acquistare un armor chassis multicam, con combat shirt e pantaloni... valore dell'armor 190 euro, valore della mimetica 95 euro.
    ora...datemi voi qualche dritta....non voglio perdere 285 euro di pacco...(ne vorrei pagari soldi aggiuntivi)
    leggi la prima pagina del topic, please
    se qualche altro acquirente compra da ebaybanned me lo faccia sapere, in caso ordiniamo insieme poi mi manda il pacco.
    scusa, ma non capisco perchè ?
    perchè far comprare ad altri e poi spendere altri soldi di s.s. ?
    (se rispondere a questo messaggio fatemi un fischio in pm per favore...)
    altra cosa che non capisco, perchè in pm ?

orso

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti. volevo acquistare un armor chassis multicam, con combat shirt e pantaloni... valore dell'armor 190 euro, valore della mimetica 95 euro.
    ora...datemi voi qualche dritta....non voglio perdere 285 euro di pacco...(ne vorrei pagari soldi aggiuntivi)
    come ha detto orso, leggi la prima pagina del topic

se qualche altro acquirente compra da ebaybanned me lo faccia sapere, in caso ordiniamo insieme poi mi manda il pacco.
    la "procedura" non porta benefici, visto che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e che la dogana deve comunque essere superata. :d

ciao!
    shub

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    che dice la tracciatura della raccomandata?

ciao!

shub
    non ho ricevuto nessuna mail con la tracciabilità del pacco....
    proverò a richiederla!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    non ho ricevuto nessuna mail con la tracciabilità del pacco....
    proverò a richiederla!!
    era scritto nel primo post in prima pagina.

Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    era scritto nel primo post in prima pagina.
    l'avevo visto, ma nella @ che ho ricevuto non c'è nessun codice di tracciabilità...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    l'avevo visto, ma nella @ che ho ricevuto non c'è nessun codice di tracciabilità...
    non voglio fare il rompiscatole perche' sta cosa di dire "leggi tutto il forum perche' qualcuno l'ha gia' detto" non mi piace :d, ma visto che la faq l'ho scritta io ci tengo, quindi perdonami :

spedizione dalla cina e tracciamento cinese

quando jesse/paul spedisce, ci si puo' fare dare link e tracking number del corriere cinese. con questo e' possibile rilevare a che punto e' la spedizione rispetto al territorio cinese. il sito attualmente usato per il tracking e' questo:

https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
    quindi in effetti lo devi chiedere per averlo, poi lo userai per tracciare la spedizione anche in italia. :d

ciao!!

shub

Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

la furia delle volte fa brutti scherzi, sono io che mi devo inchinare...
    volevo evitare, ma mi sono comportato dal solito niubbo....sorry...
    shub gentilissimo cmq!

karma996
    Visitatore

Predefinito

qualche pagina fa avevo aggiornato lo stato del mio ordine da paul, settimana scorsa è arrivato tutto, plico in raccomandata che penso ne ha viste più di un marine nel vietnam, cmq i 5 caricatori sand in metallo per m4 da 300 c'erano, confezionati uno ad uno

responso: i caricatori tendono molto al giallo rispetto al "tan" dello scar d-boy

marca sconosciuta. nulla scritto sulla confezione o sul caricatore, comunque buona la qualità, al pari dei caricatori d-boy che ho (quelli con le incisioni h&k al laser)

funzionamento: pessimo sullo scar d-boys semplicemente perchè non si agganciano al fucile, in se i caricatori vanno bene, una volta caricati hanno una molla bella dura ed i pallini li sputano tutti quanti senza dover ricaricare... appena ho un'oretta libera mi armo di calibro e misuro le differenze tra sti caricatori anonimi e quelli d-boys e li modificherò per farli agganciare al fucile.

comunque torno a ripetere quanto scritto nel mio post precedente: 31 euro per 5 caricatori in metallo da 300 è un ottimo prezzo, tralasciamo il colore (una bomboletta per scurirli un pelo), anche considerando che c'è da smanettare un po' per adoperarli (uno non lo modifico perchè sono curioso di provarlo anche su altri fucili per capire su quali funge e su quali no)

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

strano anche io li ho e mi vanno benissimo su: g&p,marui,g&g,d-boy scar,d-boy m4
    mi sa che va a culo allora

Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

spedizione tracciata, indovinate un po!!!!
    fermi a roserio da 10 giorni!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.