Pagina 177 di 380 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    siamo peggio del terzo mondo......
    ci andro' e ti faccio sapere se e' piu' facile trovare ak47 real steel o i nostri gioieilli. :d scherzo eh!

cmq ho mandato ora una mail a jesse/paul per sapere se per caso il mio body/guscio e' partito. scommetto 1 euro (tutto quello che mi e' rimasto) che me lo rimandano indietro, ma non come parte d'arma, bensi' come pezzo non omologato per ciclomotore. :d

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

il tracking del mio pacco dice che è fermo a roserio dal 19 sett..
    a me non è arrivata niente (richiesta d'iva etc)... strano no?
    sono due giorni che provo a chiamarli come un disperato, ma non risponde nessuno.
    mi confermate che il numero è:
    02/35638303.

mi sapete anche spiegare a che c##€€ serve un numero di telefono per il pubblico con orario d'ufficio annesso se poi non risponde nessuno?

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ricordo che si tratta della famigerata

pubblica amministrazione

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

non serve a niente scrivere o telefonare, se vedi trasferito a roserio csi significa che ritorna a casa se fila liscio troverai che è arrivato in qualche sede della tua città

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    se fosse questo il vero motivo, ne sarei molto lieto, in fin dei conti per noi hk è il bengodi, ma in questo modo si scassa l'economia di un paese, che non dico sia corretta, anzi va corretta, ma non si può e deve destabilizzare in questo modo. ne va del bene di molti, quasi tutti.

btw non credo sia quello il motivo.

pezzi d'arma da fuoco non sono reato, poi non sei tu il mittente ma sei il destinatario. non ti arriveranno i carramba a casa, ma stai sicuro che il tuo nome ed indirizzo è schedato in questura.
    se occorre fare dei controlli incrociati, con chi contrabbanda armi, salterai fuori pure tu, a quel punto ti servirà un avvocato, ci smenerai dei soldi, non ti succederà nulla, ma per un cacchio di eotech e per aver risparmiato 15 euro ti accorgerai che non ne valeva la pena.

gli unici acquisti sicuri, sono tramite corriere, ebaybanned potrà spedire da noi solo gli adesivi. manco l'abbigliamento, visto i problemi con il cromo esavalente.

mi pare poco probabile. essere schedato in questura per un dot ordinato dalla cina? che non è nemmeno un arma ma è solo un accessorio, addirittura nemmeno originale suppongo.
    le leggi parlano chiaro, poi per essere schedato in quel senso ed essere accusato devi aver commesso un reato. qui non sussiste nulla, non ci possono schedare e fare passare guai per un dot, ottica o una slitta, non esiste...
    poi non capisco, spediscono indietro queste cose quando poi in italia ci passa di tutto. bho

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

sentite ma lo pcu level 5 non l'ha provata nessuno? perchè essendo abbigliament "non" "dovrebbero" bloccarlo se non per l'ultimo scandalo....

Spina
    L'avatar di Jedisoft
    Club
    Raiders TST

Predefinito

avete visto le ultime news .... eb apre un negozio a lucca e dice che i prezzi saranno inferiori a quelli del sito...

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

cosa??????????? quando lo dovrebbe aprire?????

Recluta
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

visto adesso il sito....beh credo che farà soldi a valanghe...e in parte contribuisco più che sicuramente!!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

un sito????? ma davvero???? mi potresti mandare il link in pm :g grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.