si contatterei l'azienda che al 90% ha dealer o distributori ufficiali sparsi per il mondo quindi tocca pagare una percentuale anche a loro,sè non ha tramiti ti spara una cifra esorbitante per entrare nella loro cerchia di clienti , ma sè parliamo di paul quella merce non ha distributori ufficiali trattandosi di lowcost non ancora affermati ,per il resto io penso che comprare un asg dboys o un qualsiasi altro low cost non convenga minimamente parliamo di prezzi spediti con raccomandata da cina ,sè partono dall' italia il prezzo sale e siamo ai livelli dei nostri paesani
non sempre conviene
ecco la mia esperienza con ebaybanned:
ho fatto un ordine il 18/09 contenente un paio di guanti, gomitiere e ginocchiere, e alcune patch, subito dopo averlo fatto ho mandato una mail al venditore, eccola:
il venditore mi ha risposto subito che non c'era problema e poi su mia richiesta aggiuntiva mi ha mandato il trackid delle poste di hong kong che mi avvertiva solo della spedizione del pacco, avvenuta effettivamente 2 giorni dopo, nessuna altra tracciabilità.hi
i have bought this articles from your shop online (number of order: blabla):
* blabla
is it possible to ship my package with normal post instead of ems?
the problem is that with ems to italy, tnt courier would take tha package requesting me to pay almost additional 60 dollars for the delivery. if you ship with normal post this doesn't happen because as soon as tha package arrives to italy is the italian post that delivers it to my door (and not tnt).
thanks for your support
oggi 06/10 é arrivato il pacco senza nessun problematotale 18 giorni di viaggio e nessuna dogana.
presto proverò ad ordinare qualche parte di ricambio per asg e una copia di eotech, e vediamo come vàanche se direi che basta ordinare i pezzi in pacchi di piccole dimensioni ed evitare i corrieri privati per avere ottime possibilità di riuscita risparmiando parecchi dindini
![]()
lui spedisce sempre con la posta normale, non usa mai i corrieri... penso sia l'unico motivo per cui se va bene non si paga la dogana!
occhio all'eotech, non so se ne sia mai passato uno o cmq un'ottica!!presto proverò ad ordinare qualche parte di ricambio per asg e una copia di eotech, e vediamo come vàanche se direi che basta ordinare i pezzi in pacchi di piccole dimensioni ed evitare i corrieri privati per avere ottime possibilità di riuscita risparmiando parecchi dindini
![]()
sono arrivati anche un sacco di ciufili adesso che ho controllato il sito o_o secondo voi conviene attendere la possibile svolta in inverno con la sede di napoli? perché vorrei con tutto me stesso un lr300 dell'a&k![]()
raga ho bisogno delle informazioni su questo oggetto:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1582
sapete se la versione con il connettore a 2 pin va bene per la g7?
sapete se il microfono è flessibile?
perchè io utilizzo la maschera intera( https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4479 ), credo che la "cuffia" ci stia (visto che c'è spazio tra il mio orecchio e la parete della maschera una volta indossata) ma volevo sapere se il microfono si poteva piegare o era rigido...