Pagina 124 di 380 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
    praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??

a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate...avete visto i vest rrv a 45 euro?
    praticamente ora ne vende un tipo a oltre 100 euro e uno a 45, qualcuno ha notato evidenti differenze dalle foto??

a 45 euro devo dire che sono molto tentato, ma mi sa da vest cino-scrauso....
    hai fatto la domanda e ti sei dato la risposta

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

sinceramente a vista non sembra cosi malaccio quello da 45!
    sicuramente meglio di quello simile che vendono da bidchart allo stesso prezzo! io se fossi interessato al modello lo prenderei... ma ne ho preso un altro e appena arriva vi dico com'è

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

si immaginavo che non fosse il top, è che visto che sono entrambi cino-vest mi piacerebbe capire come giustifichino il fatto che costi la metà dell'altro..
    dev'essere proprio una ciofeca..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me sono tutti dello stesso materiale e qualità, soltanto che certi li compra bene e certi li compra male.........tutto qua

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

letta la descrizione dei due vest?
    la differenza c'è.

orso

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

letta la descrizione dei due vest?
    la differenza c'è.
    si l'ho letta.
    il problema è che nei vest nuovi ci sono tre righe in croce e finchè omettere non vuol dire negare non ho modo di comparare i due vest basandomi sulla descrizione.
    tu come hai fatto capire che la differenza c'è? perchè in una ti scrivono "quality than china replica, made in taiwan"??

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
    e allora se è la seconda cosa più importante meglio prenderlo in italia di marca buona e lasciar perdere quella roba dalla cina........ io ho preso un tattico molle della miltec ed è perfetto, è in 1000d e le cuciture sono ok!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    si l'ho letta.
    il problema è che nei vest nuovi ci sono tre righe in croce e finchè omettere non vuol dire negare non ho modo di comparare i due vest basandomi sulla descrizione.
    tu come hai fatto capire che la differenza c'è? perchè in una ti scrivono "quality than china replica, made in taiwan"??
    paul è un venditore, abbastanza onesto devo dire, mette descrizioni superiori alle 3 righe per il materiale buonino e poche informazioni per il materiale "meno" buono,
    basta vedere foto e descrizione dedgli articoli per capirlo, e questo lo fa da sempre.

quello + costoso è rifinito meglio ed ha ganci migliori qualità del nylon superiore vestibilità superiore,quello da 45€ tessuto scadente ganci commerciali neri (che dopo 5 6 volte non agganciano piu) , sè devi prendere un vest tra i 2 io prenderei quello piu costoso per avere un minimo di garanzia
    tornando ad i vest che ti interessano, ragnatela ti ha evidenziato le differenze che risaltano in foto, inoltre io aggiungo che nella descrizione di uno è riportato che il materiale di costruzione è del "dupont waterproof 600d nylon mil spec: mil-w-17337 class 3 webbing ; breaking strength: 1200 lbs", logicamente sto parlando della descrizione del più costoso, nell' altro non viene riportato nulla sul materiale di costruzione, questo per me è sintomo che del materiale il venditore non voglia dare info, possibilmente perchè è scarso
    il tattico dopo le scarpe secondo me è la cosa più importante nell'abbigliamento di un softgunners
    come non quotare ragnatela

orso
    Ultima modifica di Orso; 23/07/2008 a 22:32 Motivo: errore ortografico

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.