anche io ragazzi.. acquisto da ebaybanned da settembre scorso. mai avuto problemi....
arrivata la softshell ma lol c' è l' etichetta made in usa![]()
premesso che nn ho mai visto un originale l' impressione è ottima.
materiale tecnico, ottima resistenza all' acqua ( rubinettata sopra e nn è passata) ottima cura dei materiali e delle cuciture e finiture.
quella etichetta made in usa m fa preoccupare, inizio ad avere ilv ago sospetto che la tad le faccia fare in cina e che queste e le tad siano la stessa cosa
le fa sicuramente in cina!
come gucci armani e dolcegabbana...
io sono stato in cina e ti posso assicurare che le fabbrice di produzione sono la...solo i marchi vengono aggiunti qui(mi hanno aggiunto il marchio davanti agli occhi! e mi hanno pure dato pure il certificato di orignalità in italiano!!!)
p.s. era un abito armani... non so se essere schifato o felice...
lo facevano vedere su report di qualche gg fa, di sicuro speravo che gli americani fossero + seri, cmq per carità la fattura è ottima, credo che solo con una comparativa si possa avere o meno la certezza
teocrazia mi dai qualche informazione sulla taglia perche ho provato a prendermi le misure rispettoa quell'immagine che cè sul sito.
e mi starebbe la small ma sono alto 1,70 e peso 90 kg mi sembra molto strano da noi vesto una xl