Pagina 124 di 363 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

inserite il codice di paul nel sito giapponese x vedere la data in cui è stato esportato da hk....dopodicchè sul sito delle poste mettete proprio quella data.
    da quando paul spedisce ci vogliono circa 3-5gg (solitamente) prima che il pacco parta da hk dopodicchè in 2gg è a milano e ci vogliono un'altra decina di giorni prima che il tutto arrivi al domicilio (x l'efficienza delle nostre poste...........)

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    inserite il codice di paul nel sito giapponese x vedere la data in cui è stato esportato da hk....dopodicchè sul sito delle poste mettete proprio quella data.
    da quando paul spedisce ci vogliono circa 3-5gg (solitamente) prima che il pacco parta da hk dopodicchè in 2gg è a milano e ci vogliono un'altra decina di giorni prima che il tutto arrivi al domicilio (x l'efficienza delle nostre poste...........)
    la merce parte da hk non dal giappone
    raga non confondete el ideee alla gente che le ha gia confuse
    per la data va bene qualsiasi data antecedente alla data di ricerca il trac esce sempre su dove e quando poste it

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    la merce parte da hk non dal giappone
    raga non confondete el ideee alla gente che le ha gia confuse
    cambia poco, anzi nulla dato che ogni membro non facente parte della ce sottoscrive alle stesse leggi per l'importazione in italia

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

questo topic stà diventando un poco sterile... non credete ?

mi permetto di fare una micro recensione della mia 3 ways in multicam,
    appena arrivata ho subito avuto l' impressione che fosse un poco fragilina per un uso "serio", poco male visto che l' ho presa per un uso quoditiano al posto del classico marsupio
    infatti a distanza di un paio di mesi di uso di fatto molto soft, ho dovuto riprendere un paio di cuciture che avevano ceduto, ripassare i bottoni a scatto che erano lenti e si stà inesorabilmente rompendo la tasca interna di rete.
    quindi la 3 ways è valida, per il prezzo, se usata come marsupio/zainetto cittadino, da non strapazzare troppo, ma è da evitare assolutamente per usarla in game.

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

il mio è fermo al centro di milano roserio dal 10 luglio

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

ho ordinato una batteria 9,6v 1500mh firefox e un motorino hisgh speed quello 5ku.alla fine il motorino andava bene ma la batteria mi ha mandato una 8,4v >__<

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ogni spedizione è diversa.parlate sempre delle solite cose...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    ogni spedizione è diversa.parlate sempre delle solite cose...
    non so, se vuoi parliamo della ricetta dell'impetata di cozze, ma andremmo off-topic! :d

cmq nessuno ti obbliga solo a leggere in attesa del msg che ti interessa, se vuoi scrivi tu cose che ti paiono interessanti

ciao!!

shub

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    non so, se vuoi parliamo della ricetta dell'impetata di cozze, ma andremmo off-topic! :d

cmq nessuno ti obbliga solo a leggere in attesa del msg che ti interessa, se vuoi scrivi tu cose che ti paiono interessanti

ciao!!

shub
    quoto shub!

in più bebboz se leggi stiamo analizzando i prodotti che ha a disposizione e che abiamo acquistato

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

chiediamo a quel punto ai mod di aprire un post ove poter classificare con ordine i prodotti che acquistiamo dal cinesino.così tra spedizioni,domande,divagazioni..non si capisce + nulla :\.

@shub: se vuoi insegnarmi anche quella ricetta va bene, non si smette mai di imparare,tanto più le cozze mi piacciono :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.