Pagina 122 di 137 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

poveretto...

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

hagaagahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi devo essere perso qualcosa....

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

buongiorno potente red, dispensatore di innovazioni tecnologiche al sito e ai tuoi fedeli *gh*.
    illuminaci d'immenso, dì solo una parola e 7even sarà salvato.

non avendo potuto postare prima, causa produzione industriale di pizza per gli affamati... anche se con ritardo vi dò la soluzione dell'enigma sul perchè il piccolo glacies sbaglia freudianamente a scrivere dart fener o dart valdier...
    (musica hitchcockiana di suspance...)
    la verità è questa: glacies ascolta lo zoo di radio 605 *, scompisciandosi dalle risate con quei grandissimi bastardi.

* abbiamo modificato la reale denominazione sociale della radio per non fare pubblicità. ma basta prendere un potentissimo calcolatore e digitare la difficilissima sottrazione: 605-500 per ottenere il reale nome della suddetta radio.

un applauso (e una frustata.. che lo sappiamo che ti piace..) a shark per la sua puntuale e seria difesa del pentolone, effettivamente qui si tratta di un ricamo sul ricamo, ma non è che si è spammoni per sport... leggendo tra le righe si trovano molte infos preziose...

7even, dillo che in fondo un po' ti piace stare in questo giardinetto che glacies vuole tosare... è un po' come quando a fine missione si parla di cose + o - importanti mentre si rimette a posto tutto il materiale... :-d

caligola, sei di nuovo un fedele *gh*? dicci di siiii

ma com'è sta storia del video??? preciso di più infos.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    un applauso (e una frustata.. che lo sappiamo che ti piace..) a shark per la sua puntuale e seria difesa del pentolone, effettivamente qui si tratta di un ricamo sul ricamo, ma non è che si è spammoni per sport... leggendo tra le righe si trovano molte infos preziose...
    ...ma si può sapere dove ho detto che mi piacciono le frustate? me lo fate leggere anche a me? :-d:-d:-d

ma com'è sta storia del video??? preciso di più infos.

dillo al tuo tenero fratellino... ha fatto tutto da solo :-d:-d:-d

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

purtroppo prima che io possa dire una parola per 7seven, deve essere prima lui a pentirsi, io la mano l'ho sempre tesa verso il popolo dei *gh*
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

secondo me... nel pentolone di sam bolle .. del polpo !

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

mmhhh... buono il polpo!!!!

per la storia del video, mi sembrava carino avere un ricordo di shark ai tempi della sua prima immolazione per il grande redio, dato che non sapevo che fosse come la fenice... ora sono rimasto con sto video in più che custodisco gelosamente...

sorellina è tanto che non ci sentiamo... scusa ma è un pò di tempo che non riesco a svegliarmi pirma delle 12:00 del mattino...:-d

preghiere per il sacro admin-rà , creatore del pentolone, il giardinetto dei softgunner!!!!

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

onori e danze per il potente red, che riappare a noi fedeli *gh*.

dai 7even! se ci sei batti un colpo e dì la parola magica: credo!! e tutti i tuoi peccati saranno lavati via, in più avrai in omaggio un unguento speciale per la tua cara federica... chi ti offre di più??

no, io con il polpo nel pentolone non ci voglio stare!! quei tentacoli sembrano i miei capelli di prima mattina o dopo uno dei miei numerosi tentativi di tuffo acrobatico fallito in piscina... e poi lo sanno tutti che il polpo allunga le mani in ogni dove...
    a tal proposito, glacies... complimenti! non disprezzi nemmeno il polpo!! zozzone! per la serie... per la serie... non si butta niente!!
    p.s. fai schifo a svegliarti alle 12, ancora di più a dirlo a me che ho la sveglia sempre alle 4.40 (sono riuscita ad accelerare i tempi recuperando 10 preziosi minuti!!! ). ora ci vuole quella faccina di msn: daje!!!!!

e siccome mi sta per venire un attacco incondizionato di sonno... collasserò felicemente sul divano dopo l'invio di questo messaggio.

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

ma questa e blasfemia ! !!!! nooo questa e sam !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.