poveretto...
poveretto...
hagaagahahahahahahahahahahahahahahahahaha
mi devo essere perso qualcosa....![]()
buongiorno potente red, dispensatore di innovazioni tecnologiche al sito e ai tuoi fedeli *gh*.
illuminaci d'immenso, dì solo una parola e 7even sarà salvato.
non avendo potuto postare prima, causa produzione industriale di pizza per gli affamati... anche se con ritardo vi dò la soluzione dell'enigma sul perchè il piccolo glacies sbaglia freudianamente a scrivere dart fener o dart valdier...
(musica hitchcockiana di suspance...)
la verità è questa: glacies ascolta lo zoo di radio 605 *, scompisciandosi dalle risate con quei grandissimi bastardi.
* abbiamo modificato la reale denominazione sociale della radio per non fare pubblicità. ma basta prendere un potentissimo calcolatore e digitare la difficilissima sottrazione: 605-500 per ottenere il reale nome della suddetta radio.![]()
un applauso (e una frustata.. che lo sappiamo che ti piace..) a shark per la sua puntuale e seria difesa del pentolone, effettivamente qui si tratta di un ricamo sul ricamo, ma non è che si è spammoni per sport... leggendo tra le righe si trovano molte infos preziose...![]()
![]()
7even, dillo che in fondo un po' ti piace stare in questo giardinetto che glacies vuole tosare... è un po' come quando a fine missione si parla di cose + o - importanti mentre si rimette a posto tutto il materiale... :-d
caligola, sei di nuovo un fedele *gh*?dicci di siiii
ma com'è sta storia del video???preciso di più infos.
purtroppo prima che io possa dire una parola per 7seven, deve essere prima lui a pentirsi, io la mano l'ho sempre tesa verso il popolo dei *gh*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
secondo me... nel pentolone di sam bolle .. del polpo !![]()
mmhhh... buono il polpo!!!!
per la storia del video, mi sembrava carino avere un ricordo di shark ai tempi della sua prima immolazione per il grande redio, dato che non sapevo che fosse come la fenice... ora sono rimasto con sto video in più che custodisco gelosamente...
sorellina è tanto che non ci sentiamo... scusa ma è un pò di tempo che non riesco a svegliarmi pirma delle 12:00 del mattino...:-d
![]()
preghiere per il sacro admin-rà
, creatore del pentolone, il giardinetto dei softgunner!!!!
onori e danze per il potente red, che riappare a noi fedeli *gh*.
dai 7even! se ci sei batti un colpo e dì la parola magica: credo!! e tutti i tuoi peccati saranno lavati via, in più avrai in omaggio un unguento speciale per la tua cara federica... chi ti offre di più??
no, io con il polpo nel pentolone non ci voglio stare!! quei tentacoli sembrano i miei capelli di prima mattina o dopo uno dei miei numerosi tentativi di tuffo acrobatico fallito in piscina...![]()
e poi lo sanno tutti che il polpo allunga le mani in ogni dove...
![]()
a tal proposito, glacies... complimenti! non disprezzi nemmeno il polpo!! zozzone! per la serie... per la serie...non si butta niente!!
p.s. fai schifo a svegliarti alle 12, ancora di più a dirlo a me che ho la sveglia sempre alle 4.40 (sono riuscita ad accelerare i tempi recuperando 10 preziosi minuti!!!). ora ci vuole quella faccina di msn: daje!!!!!
e siccome mi sta per venire un attacco incondizionato di sonno... collasserò felicemente sul divano dopo l'invio di questo messaggio.![]()
ma questa e blasfemia ! !!!! nooo questa e sam !!!!