luvz, sei sempre il solito, un giorno o l'altro ti dimenticherai la testa da qualche parte.....
cmq vedi di non dimenticartela domenica, mi piacerebbe portarmi via il tuo scalpo![]()
luvz, sei sempre il solito, un giorno o l'altro ti dimenticherai la testa da qualche parte.....
cmq vedi di non dimenticartela domenica, mi piacerebbe portarmi via il tuo scalpo![]()
dopo 72 pagine lette di fila non posso fare altro che prostrarmi all'onnipotente redio e alla forza del *gh*
abbi pietà di me o supremo
ps: parte della seconda pagina mi si è manifestata oggi...un immenso muro con scritto "403 - forbidden" si frapponeva tra il mio post di adorazione del supremo e la sua effettiva pubblicazione sul forum
dopo una lettura di 72 pagine, un +1 da parte mia è d'obbligo.
redfoxy ha pronunciato il verbo, e io ho evocato il potere del bubu.....adesso sono in modalità 100% bubu e seguirò il cammino tracciato dal sommo redfoxy, dominatore di tutta la rete.
che la forza del *gh* sia con noi![]()
redfoxy come chuck norris..........emmmh ops:d
montana non essere infedelmente riduttivo... convertiti.
la terra gira intorno al sole. il sole gira intorno a chuck norris. chuck norris gira intorno al potente red foxy.
scientificamente dimostrato.
![]()
Ultima modifica di Alias; 17/05/2008 a 16:32
eheheheh....... illuminami o donna di un nuovo mondo, come posso convertirmi?
cosa posso donare?
io credo nel sommo rebel....
montana, dopo una notte insonne passata in preghiera cercando le giuste parole... il potente e sommo red mi ha illuminato con il suo fox eyes (versione superpotenziata della wolf eyes) e mi ha indicato la giusta strada con il suo mouse di fuoco.
puoi donare qui e sostenere gli enormi sforzi del nostro red-io illuminato.
per iniziare la tua conversione ti consiglio la lettura di questi due volumi:
![]()
buongiorno a tutti i *gh*, fedeli e futuri fedeli, sperimentatori ed ex sperimentatori divenuti kamikaze...
buongiorno anche a shark, agnello del sacrificio e mio amico :-d
buongiorno potente e sovrano red![]()
![]()
dacci un tuo segno.
domani andro' nella terra delle donazioni ( le poste) faro' una devota donazione per il sommo:d.....