non sò se vi fà piacere ma vi inserisco alcuni video per gli amanti dei contractor pmc
qui vedete armi addestramento e "uniformi"
https://www.liveleak.com/view?i=92d_1214474736
https://www.liveleak.com/view?i=cb1_1208665220
e poi scegliete i video che volete su questo sito![]()
raga torniamo in tema " come diventare contractors" o chiudo il topic
per altre discussioni ce tutta la restante parte della sezione
recruit highly skilled personnel
blackwater worldwide recruits highly qualified and highly skilled personnel. the company looks for people of the utmost caliber; accountability, integrity, and respectability are requirements for a blackwater worldwide hire. team-oriented build strategies plus operator talent and skill are all factors when making manpower decisions. blackwater presently employs a wealth of experts, many of whom have previously served their country in the united states military or law enforcement. their experience and honorable past service make them the kind of employees blackwater worldwide looks for - qualified, skilled, and trustworthy.
copyright 2007 blackwater worldwide all rights reserved webmaster@blackwaterworldwide.com
per curiosità ho fatto telefonare da un mio amico (che è di madrelingua inglese) se è possibile essere assunti anche se stranieri la risposta è stata solo cittadini u.s.a. ho inglesi e solo personale con alto addestramento militare, no italy,sorry
vi ricordo che se siete cittadini italiani è vietato appartenere a forze armate non ufficialmente riconosciute(dallo stato italiano naturalmente), tanto meno se partecipano a servizi di scorta militare in zone di guerra un motivo è questo art. 9
- delitto comune del cittadino all'estero
Ultima modifica di lima/zero; 15/07/2008 a 20:54
mi dispiace distruggere i sogni di molti ma da buoni italiani riusciamo sempre a trovare una scappatoia a meno di fare la fine di cupertino e c.balzati alla cronaca senza volerlo,in italia esistono agenzie diciamo di bodyguard e che invece fanno dell"altro ma se vi sgamano son dolori,l" art. citato è solo uno del codice penale con pena fino all"ergastolo per chi commette un omcidio all"estero perchè è questo il problema se non sei autorizzato (esercito)![]()
p.s.fatevi qualche anno nella legione e poi saranno loro a contattarvi
Ultima modifica di lima/zero; 15/07/2008 a 23:10
so che ne avrete pien le pa**e di domande da niubbi ma questo sito postato da qualcuno è affidabile?
https://www.civiliancontractorjobs.com/
p.s immagino che uno con un vfp1 e un corso iba per bodyguard abbia ben poche possibilità di diventare contractor![]()
solo che sono contratti di lavoro,cè qualche lavoro situato in zone operative o a rischio ma per lo più è gente specializzata e non di scorte armate tipo blackwater
Ultima modifica di lima/zero; 16/11/2008 a 22:17
domande:
qualcuno di voi è sicuro di sapere che, fare il contractor, sia davvero "piacevole"?
sapete effettivamente cosa vuol dire?
Ultima modifica di STEFIO; 15/12/2008 a 16:03
guarda ti posto la mia esperienza così ti fai 2 risate :
un mio amico in cerca di lavoro fa domanda presso diverse aziende di guardie giurate.
premesso che questo mio amico a) non ha fatto il militare perchè riformato causa allergia b)ha il porto d'armi ,manda il curriculum ad un agezia famosa (non so se posso dirlo,ma inizia con la p ed è un modo diverso di chiamare la propria nazione ).
passa un mesetto e viene contattato per un colloquio a bologna.
arrivato , gli fanno compliare un form gigantesco,qualcosa come 20 pagine in cui gli viene chiesta qualsiasi cosa,anche la piu assurda.
compliato,consegna il form ed attende.
arriva una tipa,che è la persona che lo verificherà.
gli spiega che intanto deve dire subito se è veramente interessato o no,perkè la risposta deve darla entro la giornata.
spiega che deve firmare un contratto di 2 anni in cui si impegna (a spese dell'agenzia),a frequentare x il primo anno diversi corsi in italia,dopodichè prendere parte a varie "prove di lavoro" presso diverse strutture in europa.da li, sempre sotto l'agenzia in questione. 3 mesi a casa (a lavorare eh) , 3 mesi fuori. paga : 1500eu al mese.
fate vobis....