Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: come diventare contractors.

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skizzo51sat Visualizza il messaggio
    devi necessariamente conoscere il francese per entrare nella legione straniera? scusate l'ot
    1)non devi conoscere il francese quando ti presenti per arruolarti(puoi presentarti a qualsiasi commisariato di gendarmeria e dire voglio arruolarmi dopo 15 mn sei già in caserma
    puoi cambiarti nome e cognome e luogo di nascita se vuoi
    2)devi imparare 500 vocaboli in 30/40
    3)non devi aver subito condanne per omicidio
    4)dovrai passare vari test prima di essere avviato al primo addestramentro. addestramento in corsica di solito il 60% molla tutto li durata 30gg(si va dalla privazione del sonno alla possibile tortura che subiresti in caso si venga fatti prigionieri )si intravedono le prime armi spiegazione tecniche, scuola di francese ecc.
    passato il primo addestramento passi alla fase successiva e qui viene il bello,viene assegnato un punteggio durante l"addestramento che alla fine determinerà la tua destinazione (fanteria ,paracadutisti ecc.)tale addestramento viene efettuato in giungle(borneo)zone desertiche (al ja fef deserto del sahara centrale)durata 12 settimane
    qui la selezione la fà la natura
    alla fine di tutto questo ambaradan sarai premiato con il kepì e potrai dire di essere un legionario
    non sò se è cambiata qualche regola negli ultimi anni
    più o meno era così

sergent daniel de rossi
    2°rep calvì
    1983/1986
    congedo forzato
    scusate l"ot

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio

sergent daniel de rossi
    2°rep calvì
    1983/1986
    congedo forzato
    scusate l"ot
    2°rep??
    complimenti

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posso farti una domanda?

che cosa si intende x congedo forzato ?

sempre se vuoi rispondere :d

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il contractor a mio avviso è un lavoro come tanti, non si hanno ne più ne meno rischi di un muratore in cantiere(ovvio che gli attrezzi del mestiere non sono uguali).

vorrei rispondere a questa affermazione con una foto tratta da un'articolo comparso su di una rivista usa..... è un poco cruenta... magari non è il caso di postarla, quindi metto il link ed il testo dell'articolo....

a voi la scelta se guardare o meno... io vi ho avvertiti... è una foto significativa e cruenta.

titolo dell'articolo:
    "burned corpse of american mercenary, a contractor for blackwater security"

https://judicial-inc.biz/blackw20.jpg

ad ogni modo..... contractor... .è un termine elegante per definire i vecchi "mercs"..... i mercenari...
    i "mercs" degli anni 60/70, mercenarys, erano ex militari usa preparatissimi, provenienti dai vari team d'elite.. come i green berets...
    lavoravano in africa e sudamerica, pagati profumatamente, per dar man forte ai vari dittatori che via via si succedevano...

i contractor fanno la stessa cosa.... non sono affatto body guards... proteggono i capi delle varie fazioni, compiono per loro azioni top secret e uccidono a piacimento...
    per questo motivo quando vengono catturati... gli esecutori non hanno alcuna pietà per loro.
    Ultima modifica di ziofester; 09/07/2008 a 23:15

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

congedo forzato, se non erro: "sanzione rilasciata a fronte di un provvedimento grave che prevede l'allontanamento forzato"

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demons of razgriz Visualizza il messaggio
    posso farti una domanda?

che cosa si intende x congedo forzato ?

sempre se vuoi rispondere :d
    molto sinteticamente:a ragione zio fester
    nel mio caso
    "il sott"ufficiale de rossi daniel,albert consein,soldato semplice andrè bistrè non eseguivano l"ordine a loro impartito di aprire il fuoco su presenza ostile che minacciava il plotone in marcia
    si giustificavano evidenziando la presenza di donne e possibili minori se pur armati preso atto di cui dichiarazioni corrispondevano a verità il loro ordine se pur chiaro ed esplicito più volte impartito veniva rifiutato ciò permetteva ai sospetti di allontanarsi,l"aver denigrato un ufficiale in comando costituisce un grave atto di insubordinazione tale da considerare il possibile allontanamento ecc ecc
    le mie parole sono state:
    signore i bambini non anno più di 6/7 anni come c..zo faccio a farli fuori
    e poi
    gli spari lei sacco di m...a
    naturalmente nessuno a sparato ma le conseguenze ,amen
    Ultima modifica di lima/zero; 11/07/2008 a 22:09

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi chiedo una cosa che mi lascia perplesso, nessuna forza speciale al mondo almeno che io conosca ha fra le sue file delle donne, come mai però di donne contractor non se ne vedono poche?

poi vorrei fare una piccola puntualizzazione, per quanto uno possa partecipare a gare che simulino la realta(24-48h), che faccia dei corsi operativi più o meno simili a quelli fatti da alcuni militari(pensate davvero che vi insegnino a fare tutto quello che si fa nella realtà?) beh sappiate che sia nel primo che nel secondo state giocando, la realtà e diversa(forse una decina di persone lo sanno in questo forum). volete fare i contractor, ben venga, volete deventare legionari, ottimo, ma sappiate che non sarà come giocare la domenica.

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio
    molto sinteticamente:a ragione zio fester
    nel mio caso
    "il sott"ufficiale de rossi daniel,albert consein,soldato semplice andrè bistrè non eseguivano l"ordine a loro impartito di aprire il fuoco su presenza ostile che minacciava il plotone in marcia
    si giustificavano evidenziando la presenza di donne e possibili minori se pur armati preso atto di cui dichiarazioni corrispondevano a verità il loro ordine se pur chiaro ed esplicito più volte impartito veniva rifiutato ciò permetteva ai sospetti di allontanarsi,l"aver denigrato un ufficiale in comando costituisce un grave atto di insubordinazione tale da considerare il possibile allontanamento ecc ecc
    le mie parole sono state:
    signore i bambini non anno più di 6/7 anni come c..zo faccio a farli fuori
    e poi
    gli spari lei sacco di m...a
    naturalmente nessuno a sparato ma le conseguenze ,amen

... grazie x la risposta ...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    io mi chiedo una cosa che mi lascia perplesso, nessuna forza speciale al mondo almeno che io conosca ha fra le sue file delle donne, come mai però di donne contractor non se ne vedono poche?

poi vorrei fare una piccola puntualizzazione, per quanto uno possa partecipare a gare che simulino la realta(24-48h), che faccia dei corsi operativi più o meno simili a quelli fatti da alcuni militari(pensate davvero che vi insegnino a fare tutto quello che si fa nella realtà?) beh sappiate che sia nel primo che nel secondo state giocando, la realtà e diversa(forse una decina di persone lo sanno in questo forum). volete fare i contractor, ben venga, volete deventare legionari, ottimo, ma sappiate che non sarà come giocare la domenica.
    ovviamente la realtà è diversa ma i corsi si fanno per tre motivi

1° chi lo vuole fare per mestiere
    2° per divertimento/passione
    3° per formazione propria a softair tutti sparano bb di plastica ma pochi giocano davvero....

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto in pieno sia moses che nitro,vi posso solo dire che è facile arruolarsi nella legione non si ric nulla di specifico basta andare in francia ,per i contractor presumendo che sappiate l"inglese perfetto sia parlato che scritto è molto difficile che vi considerino se non avete un curriculum militare lungo un km con varie esperienze alle spalle,non da meno di italiani contractor sulla carta non ne esistono qualcuno che lo è stato o che lo è tuttora sono casi molto rari
    se posso vi dò solo un consiglio pensate bene a ciò che cercate veramente un conto è fantasticare sui video di marines,navy seals,ecc. giocare alla domenica come dei bravi guerrieri con le armi e tutto il resto svuotare caricatori di bb e tornare a casa felici e contenti , un conto invece è uscire la mattina di pattuglia e pensare che forse è l"ultima , raramente ho visto giocatori di softa.che sappiano esattamente come si ci deve muovere" meditate gente meditate "

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

contractors

2

http:blackwaterworldwide.com

http:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractors.page3

diventarecontractors

https:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractorspage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.