vip protection school appena ho più notizie vi dico
calmati
finche siamo in un forum la gente e' libera di scrivere cosa pensa e cosa crede sia piu oppurtuno sull argomento senza andare ot
- ti abbiamo illustrato l'iter nel primo link
- ho messo in sticky una vecchia discussione con tutti i link alle pmc piu famose
- abbiamo scritto solo quello che reputiamo piu giusto ma se vuoi realmente farlo
ho scritto piu volte che avrai il mio appoggio
già questo è un impegno alle volte difficile, impossibile e pesante come una.....vita intera
anche se per alcuni la propria vita vale molto meno...forse in quel caso però più che cercare un lavoro come muratori/contractors(si che di muratori ne muoiono di più e per molti meno soldi)sarebbe bene impegnarsi sul valore e il significato dell' esistere su questo pianeta...e torniamo al discorso di prima
:-d
ciauzz
ho letto sino alla 4a pagina....poi sinceramente mi son pure stancato. allora vi dico solo una cosa. i "contractor" dei quali voi siete tanto innamorati, sono tutte persone come già detto ex militari provenienti da corpi particolarmente addestrati a resistenza, scontri a fuoco, cqb, scorte e pappardelle varie.
come già detto precedentemente non sò da chi, se sei un novizio nn ti piazzano subito un bell m4 e un gibernaggio completo da oltre 2000 € e ti mettono a fare il tipo cazzuto x le strade di kissà quale città sperduta nel medioriente....no no......probabile che ti mettono alla guida di un autocisterna a rischiare il culo h24 tutti i giorni.
poi......poi.......sappiate una cosa, in caso di cattura, come già visto in passato (vedi tutte le continue decapitazioni subite da civili americani nel lontano 2004 e, fidatevi che quelli erano contractor delle varie agenzie blasonatissime) non è che si applicano più di tanto x negoziare i riscatti o per mobilitare magari squadriglie recon di marine's o seal x recuperarvi......per loro siete solo uno dei tanti!
morto uno.....ce ne sono minimo 100 idioti in fila x prendere il suo posto, le clausole di contratto da firmare parlano non chiaro.....chiarissimo!!!!!
e......tenetevi forte xkè con questa vi spezzo il cuore......società blasonatissime quali kbr,bw e aegis pretendono la cittadinanza americana
se proprio volete un biglietto in prima classe x l'inferno, provate ad arruolarvi nella legione straniera francese. essa è un corpo dell'esercito francese a tutti gli effetti (quindi....con tutte le garanzie che in caso di cattura nn si lascia nessuno dietro....piuttosto muoiono tutti, ma nn si lasciano nemmeno i cadaveri!!!), ti selezionano, ti danno una seconda chance, una buona paga (un legionario impiegato a djibouti prende intorno ai 4500€ appena arrivato eeeeeeeh), ti addestrano e ti formano e se vuoi.....puoi diventare cittadino francese a tutti gli effetti.
io a ottobre ci vado....magari voi.....se proprio volete rovinarvi la vita e nn avete più nulla da perdere o come me, siete rimasti offesi con le ff. aa. italiane x il calcio nel deretano avuto e il softair nn vi basta più, potete seguire la mia strada
se possibile posto un paio di link utili:
https://www.legionestraniera.org/destro.htm
https://legionestraniera.com/
p.s.
x i signori moderatori, nell'eventualità che i link nn siano diciamo legali o autorizzati nn eliminate il post.....avvisatemi che li cancello subito.
grazie
Ultima modifica di HostessCUMBASQUAD; 29/06/2008 a 21:04
auguri ,non posso che augurarti tanta fortuna
io ho passato 3 anni nella l.s.,non ti voglio rovinare la sorpresa di ciò che ti aspetterà,
se arriverai ad essere legionario sarai un"altra persona per tutta la vita ,di sicuro con l"amica nera ci giocherai a poker![]()
devi necessariamente conoscere il francese per entrare nella legione straniera? scusate l'ot
che io sappia si, in quanto gli istruttori parlano solo francese!! o lo impari o lo impari...magari facendo più flessioni e prendendo più batoste, ma lo impari poi! :d
giusto per fare un po di chiarezza..
i corsi che si svolgono pagando un bel po di centoni quì in italia tenuti da istruttori bw sono una cosa i "corsi" che la bw fa ai propri dipendenti è un'altro mondo...
da quello che so io lo stipendio varia da dove sei a cosa fai e a quanto rischi so di gente che fa da scorta a politici di rilievo che prende in un giorno quanto io prendo in un mese...
un mio pensiero...presumo che i soldati americani delle sf piuttosto che rischiare la pelle e prendere pochi $ appena possono si sganciano dall'esercito e entrano in queste socità e continuano a fare il loro lavoro ma con stipendi decisamente migliori presumo anche che nella bw o similari non ci siano solo ex sf ma anche soldati comuni che magari vengono scelti per altri tipi di operazioni anche perchè non penso che in america ci siano in giro così tanti ex soldati delle sf da riempire una socità come la bw :d
molto spesso un contractor non è affatto un ex membro dell'esercito ma solo uno che vuole far soldi. pendete i bw in iraq: non credo che le sf sparino così a casaccio nella folla uccidendo 18 civili...oramai "arruolarsi" nelle pmc sta diventando sempre più "di moda"(si parla di 12000-15000 contractor solo in iraq) ma molto spesso la gente non comprende appieno i rischi a cui va incontro(primo tra i quali che il tuo paese non si sbatterà più di tanto per liberarti una volta catturato). comunque sia se qualcuno sceglie questo lavoro ha il mio appoggio, non spetta certo a me giudicare le scelte degli altri...ma deve accettare rischi, conseguenze e "effetti collaterali" derivanti da questo impiego, non può pretendere di essere messo subito a guardia di al gore con 2000 dollari di paga al giorno...dovrà farsi una gavetta come in ogni lavoro...