Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83

Discussione: come diventare contractors.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio
    recruit highly skilled personnel

blackwater worldwide recruits highly qualified and highly skilled personnel. the company looks for people of the utmost caliber; accountability, integrity, and respectability are requirements for a blackwater worldwide hire. team-oriented build strategies plus operator talent and skill are all factors when making manpower decisions. blackwater presently employs a wealth of experts, many of whom have previously served their country in the united states military or law enforcement. their experience and honorable past service make them the kind of employees blackwater worldwide looks for - qualified, skilled, and trustworthy.

copyright 2007 blackwater worldwide all rights reserved webmaster@blackwaterworldwide.com

per curiosità ho fatto telefonare da un mio amico (che è di madrelingua inglese) se è possibile essere assunti anche se stranieri la risposta è stata solo cittadini u.s.a. ho inglesi e solo personale con alto addestramento militare, no italy,sorry
    vi ricordo che se siete cittadini italiani è vietato appartenere a forze armate non ufficialmente riconosciute(dallo stato italiano naturalmente), tanto meno se partecipano a servizi di scorta militare in zone di guerra un motivo è questo art. 9
    - delitto comune del cittadino all'estero
    sicuramente dove hai telefonato non accettano cittadini italiani! tempo fa ho chiesto informazioni per curiosita' su di un "contratto" per la sicurezza dell'imprenditoria in afganistan su di un sito belga di un agenzia americana.. con tanto di stipendio e orario di lavoro!i requisiti principali sono: conoscenza asge inglese parlato e scritto!
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 15/12/2008 a 17:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio

attendo il suicidio di almeno un terzo degli utenti di questo forum...

:d
    wise sei ufficialmente il mio dio.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sperando che non sia fuori luogo temo che potenzialmente questo tread potrebbe risultare illegale in italia, vi inviterei a consultare un mod prima di procedere oltre.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è legale chi arruola non l’arruolato (art.288 codice penale).
    in ogni caso si deve ben separare il lavoro di security con quello di mercenario, essendo cose di fatto diverse.
    vedo che qualcuno ha grande entusiasmo per il mondo dei contractors, ma torno a ripetere: sapete cosa vuol dire praticamente fare il contractor?
    fare il contractor non equivale a fare il mercenario, non è nemmeno una evoluzione di quella tipologia guerriera….e questo lo garantisco.
    ho lavorato tanti anni all'estero nel settore sicurezza, direte voi come contractor....va bene, ad ogni buon conto vi posso garantire che bisogna avere un forte spirito di abnegazione, grande volontà, alte capacità tecniche e fortezza psicologica.
    forse alcuni di voi ricorderanno parte della mia esperienza in iraq…la prigionia di 58 giorni nelle mani dei terroristi islamici etc…etc…
    ecco che la preparazione psicologica e tecnica a sopportare e “gestire” lo stato di cattività diviene fondamentale per un contractor.
    non fatevi abbagliare dal denaro, non è questo che deve spingere un operatore della sicurezza ad effettuare missioni in aree ad alto rischio, non per denaro ma perché comprende che la propria preparazione viene messa a disposizione per salvare delle vite.
    vi prego di meditare su questo.
    Ultima modifica di STEFIO; 15/12/2008 a 17:18

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

l'aggettivo contrctors e' l'equivalente di un professionista che fornisce consulenza ed esperienza in un particolare settore.... il che sia paramilitare o in ambito civile di costruzione o aiuto umanitario od altro ....come dire un ingegnere e' un contractors, un vettore che organizza la logistica e' un contractors, un mercenario e' un contractors

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi piacerebbe anche a me fare un corso così per piacere personale però non so dove si fà

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

qualcuno di voi sa se ci sono societàche hanno bisogno di contractors specializzati in manutenzione/riparazione impiantiindustriali in zone calde? vorrei mettere la mia esperienza a disposizione..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

prova con l' un... hanno un sacco di possibilità di lavoro in zone calde

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoughart Visualizza il messaggio
    prova con l' un... hanno un sacco di possibilità di lavoro in zone calde
    vero, ho conosciuto un elicotterista che semplicemente con il brevetto e un minimo di curriculum ha risposto ad un offerta di lavoro dell un e dopo 2 mesi era già in sud africa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

però

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

contractors

2

http:blackwaterworldwide.com

http:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractors.page3

diventarecontractors

https:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractorspage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.