Pagina 77 di 411 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

belle tutte le foto.....ho una domanda...dato che ho notato che qui ci sono molti gillet tattici voi quale mi consigliate?? che sia bello che faccia un effetto tipo marines americani o sas o altre non so le differenze dato che ne sapete anche piu di me fatemi vedere delle foto o mandatemi via mp un link che ci sia il gillet tattico che facccia insomma un figura stile americano agevole nei movimenti magari comodo e con varie tasche...:-dgrazie a tutti...:-d

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

forse non è l'area più appropriata del forum per una domanda così generica. posta in equipaggiamenti o arena oppure cerca nel forum.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

insieme a quello della aws quello della tas è un chest rig che mi a sempre attratto
    sei riuscito a trovare delle foto in cuoi viene usato?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    insieme a quello della aws quello della tas è un chest rig che mi a sempre attratto
    sei riuscito a trovare delle foto in cuoi viene usato?
    purtroppo no, le uniche foto che ho trovato sono quelle dei toy soldier 1/6 e una foto penso di un collezionista dove si vede solo il chest che ho trovato qui nella gallery.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

che ve ne pare della mia mk13 homemade in attesa della vera? l'ispirazione mi venne quando trovai un tubo con diametro perfetto di 4cm. se fa pena ditelo che mi impegno a migliorarla.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    che ve ne pare della mia mk13 homemade in attesa della vera? l'ispirazione mi venne quando trovai un tubo con diametro perfetto di 4cm. se fa pena ditelo che mi impegno a migliorarla.

no male rende l'idea per fare delle foto penso che la sua porca figura la fa...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

alla fine quelli finti sono fatti allo stesso modo
    comunque
    da una parte il tappo è arancione (dalla parte della torcia per uso diurno)
    e volendo potresti accorciarlo di qualche mm per togliere la parte nera

o più semplicemente quando lo fissi sul fodero del coltello (nella maggior parte delle foto si vedere fissato sul fodero del mk3,a volte anche insieme al cyalume con il cordino per le segnalazioni notturne)
    puoi fissarlo con del nastro telato alle estremità cosi da eliminare la vista dei tappi (magari anche solo nel bordo e non fino a metà come in questa foto)

ps
    se mi passi il file per la stampa dell'etichetta me ne faccio un paio anche io,grazie mille anticipate
    Ultima modifica di Grundig; 11/07/2008 a 13:30

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    alla fine quelli finti sono fatti allo stesso modo
    comunque
    da una parte il tappo è arancione (dalla parte della torcia per uso diurno)
    e volendo potresti accorciarlo di qualche mm per togliere la parte nera

o più semplicemente quando lo fissi sul fodero del coltello (nella maggior parte delle foto si vedere fissato sul fodero del mk3,a volte anche insieme al cyalume con il cordino per le segnalazioni notturne)
    puoi fissarlo con del nastro telato alle estremità cosi da eliminare la vista dei tappi (magari anche solo nel bordo e non fino a metà come in questa foto)

ps
    se mi passi il file per la stampa dell'etichetta me ne faccio un paio anche io,grazie mille anticipate
    siccome la parte arancione andava molto sul rosso le ho fatte uguali, ho risparmiato tempo. le strisce grigie volevo farle con la busta dell'immondizia tirata a mo di strappo, solo che è venuta nera per un errore perfezionabile. l'ho attaccata alla scabbard dell'm7 col nastro verde. purtroppo gli spallacci non tengono bene i laterali del cinturone e in blocco m9 + scabbard + mk13 tirano parecchio. io ho seguito le misure ufficiali che come si può vedere dallo schema sono 4 x 13,5 circa, però quelle prodotte prima del 2000 mi sembrano più corte. l'etichetta va un po' acconciata sul momento. mi rifarò con una seconda edizione, ma devo trovare qualcosa di plastica per i tappi.

Ultima modifica di Charly Driver; 11/07/2008 a 14:36

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

quelli più datati non hanno nemmeno i tappi, hanno semplici dischetti di carta sarebbero più semplici da realizzare, peccato abbiano scritte leggermente diverse

ah, ottimi comunque.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

se ti servono misure e dettagli chiedi pure. kilgore ha quello moderno vero e io ho quello datato vero.
    per le foto ne abbiamo trovato 1 discreta replica presa a hong kong, del tipo moderno, realizzata in plastica, i tappi sono di colore uguale.
    per migliorare il tuo ti consiglio solo si migliorare i tappi e di colorare di grigio le parti in avanzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.