bello heidi, sarebbe una delle prime versioni? comunque complimenti bel pezzo...
bello heidi, sarebbe una delle prime versioni? comunque complimenti bel pezzo...
Ultima modifica di Simò; 26/08/2009 a 12:28
mi sa che le prime versioni avevano gli elastici neri questo dovrebbe stare di mezzo ripetto ai primi e gli attuali sflcs tutti khaki, anyway pezzo notevole
ancora una volta parlare con alexdust a portato fortuna
vietnam era s.t.a.b.o. harness
dopo 2 lavaggi ancora puzza
ma per fortuna si è un po ammorbidita la cordura (appena arrivato sembra essiccata sotto sale come uno stoccafisso)
per togliere la ruggine ne ho provate di tutte,ma per ora persiste
il timbro quasi del tutto sparito,un leggero alone del tutto illeggibile
ho preso la versione non cucita,a detta del venditore 1°pattern (quella senza freccia,rossa)
ora mi metto alla ricerca di una bar belt od epoca korea
e di un camillus pilot survival con il suo fodero
poi il set up è completo
voto 11 alla fedex 48h,e il pacco è a casa mia senza dazzi o altro
è cara ma ogni 2 ore aggiravano il sito sulla posizione del pacco
come successo qualche tempo fa per il flotting della bhi
scambiandoci delle idee sul forum in entrambi i casi,ando a finire con dei messaggi di quasi rassegnazione
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60591
occhio che alla stessa maniera hai parlato anche nel topic del chest rig aws woodland
spera che non ne trovi uno
se no ti rapisco e ti segrego in casa mia,per sfruttarti quando spippolo su ebay e i vari forum![]()
e io che sto facendo da anni? speriamo bene.Originariamente inviata da alexdust
alex, a quel chest aws ci avevo fatto un pensiero anch'io, ma sei stato più svelto. in compenso ho avuto una piccola consolazione
...
grundig, complimenti per la stabo. avevo anche sentito un tale per farla replica (ma fatta bene), poi ho accantonato l'idea (aspetterò l'occasione).
colgo l'occasione per una domandina.
roba afsoc. il primo credo sia dbt (non ricordo il modello) con le protezioni per le spalle ecc...; il secondo? tipo un rrv, ma la dbt non l'ha a catalogo, cosa potrebbe essere?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
un rrv della dbt non sarebbe un'ipotesi da scrartare, alla fine lo fanno cani e porci (se si pensa che quello che avevo della lbt è datato 2007...).
il chest rig dell'aws ha fatto meditare anche me visto il prezzo folle, prima dell'acquisto.
poi ho fatto una trattativa col venditore, ha accettato e tutto sommato è andata bene.
in ogni caso, data la legge di grundig sulle lagne, eccolo qua, arrivato stamattina:
![]()
@ octobrain: secondo me è un rrv eagle in ranger green con tasche dbt, sono sicuro al 100%, tra l'altro si vedono i passanti degli attacchi alice sul vest, le altre repliche non mi pare li abbiano!
...ti odio!
ora ti serve un pakol, cargo pants verdi e un pastore afghano...!
una volta mi è capitato anche di vederne uno con due fastex davanti tipo split front, ma a quanto avevo capito era stata una modifica fatta dal proprietario (uno svedese?).
bell'acquisto cmq.