allora dietro sono fatte con le solite clip alice e un passante più grosso per infilarla direttamente ne cinturone
allora dietro sono fatte con le solite clip alice e un passante più grosso per infilarla direttamente ne cinturone
c'è un grazioso lbt 1879 su ebay...in meno di dieci minuti si è passati da 23,00 a 232,00 dollari....senza parole....comunque c'è un bel negozio che vende a prezzi diciamo onesti un po' di vest della lbt
l'ho visto, si staranno scannando i jappos :-d
dal sito lbt è sparita la split chest rig, in compenso hanno messo 1 variante della 1961 chiamata g che costa 1 sproposito, niente foto però, ero curioso.
Ultima modifica di alexdust; 30/12/2007 a 20:37
lo split front vest c'è sul link che ti ho passato in pm
ciao a tutti , ho un quesito per gli esperti conoscitori dell' usmc .... questo è il vero coyote brown eagle vero ?!?
premetto che in un occasione ho potuto vedere un po' di materiale in questo colore dal vivo (purtroppo non ho potuto fare foto) e devo dire che è eccezionale ...diversamente dalle foto che ci sono in giro (probabilmente c'è anche li la versione commerciabile ,come per i pezzi mlcs) , questo colore se visto da vicino pare avere delle venature (alcuni fili della trama della cordura) volutamente più chiari...ne consegue un colore a mio avviso stupendo , davvero unico . intovabile visto che issued...mica come le tonnellate in cb che sono costantemente in vendita su ebay.
Ultima modifica di _marchino_; 03/01/2008 a 14:53
confermo, è il coyote brown in dotazione ai marines.
decisamente differente dal coyote tan della sotech, tt, ppm, hsgi, bhi eccettera.
per adesso, le uniche ditte che producono in cb sono: esstac, osoe, aites e, su richiesta, la eagle.
anche la tag produce roba in coyote brown,io ho tre porta mag m4 e una saw pouch loro.![]()