Pagina 27 di 411 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

allora dietro sono fatte con le solite clip alice e un passante più grosso per infilarla direttamente ne cinturone

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

c'è un grazioso lbt 1879 su ebay...in meno di dieci minuti si è passati da 23,00 a 232,00 dollari....senza parole....comunque c'è un bel negozio che vende a prezzi diciamo onesti un po' di vest della lbt

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

l'ho visto, si staranno scannando i jappos :-d
    dal sito lbt è sparita la split chest rig, in compenso hanno messo 1 variante della 1961 chiamata g che costa 1 sproposito, niente foto però, ero curioso.
    Ultima modifica di alexdust; 30/12/2007 a 20:37

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

lo split front vest c'è sul link che ti ho passato in pm

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    ding la radio è dummy....comunque riproduce la an/prc-148 se non erro radio vhf prodotta da thales , la usano come infrateam , portata su per giù 2/3 km c'è sia con l'antenna corta o con la blade da 1mt. ne ho vista una in vendita mesi fa in un asta di tipi che vendevano materiale radio in surplus dell'us army (sicuramente non più funzionante)
    oki. danke :d

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

ciao a tutti , ho un quesito per gli esperti conoscitori dell' usmc .... questo è il vero coyote brown eagle vero ?!?

premetto che in un occasione ho potuto vedere un po' di materiale in questo colore dal vivo (purtroppo non ho potuto fare foto) e devo dire che è eccezionale ...diversamente dalle foto che ci sono in giro (probabilmente c'è anche li la versione commerciabile ,come per i pezzi mlcs) , questo colore se visto da vicino pare avere delle venature (alcuni fili della trama della cordura) volutamente più chiari...ne consegue un colore a mio avviso stupendo , davvero unico . intovabile visto che issued...mica come le tonnellate in cb che sono costantemente in vendita su ebay.
    Ultima modifica di _marchino_; 03/01/2008 a 14:53

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

confermo, è il coyote brown in dotazione ai marines.

decisamente differente dal coyote tan della sotech, tt, ppm, hsgi, bhi eccettera.

per adesso, le uniche ditte che producono in cb sono: esstac, osoe, aites e, su richiesta, la eagle.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

anche la tag produce roba in coyote brown,io ho tre porta mag m4 e una saw pouch loro.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    confermo, è il coyote brown in dotazione ai marines.

decisamente differente dal coyote tan della sotech, tt, ppm, hsgi, bhi eccettera.

per adesso, le uniche ditte che producono in cb sono: esstac, osoe, aites e, su richiesta, la eagle.
    la aites da quanto ho sentito sta anche facendo provare una linea ussocom only. dovrei avere + info a giorni.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    la aites da quanto ho sentito sta anche facendo provare una linea ussocom only. dovrei avere + info a giorni.
    ussocom only?
    ma è un set completo tipo quello della eagle con body armor,vest,tasche e quant'altro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.