Pagina 205 di 782 primaprima ... 105155195203204205206207215255305705 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai colto esattamente il punto rebus!!!

"...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc..."

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    hai colto esattamente il punto rebus!!!

"...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc..."
    quoto, ino puo' avere le idee politicje che vuole e andare vesstito ed equipaggiato come piu' gli aggrada, non è l'abito che fa il monaco..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    quoto, ino puo' avere le idee politicje che vuole e andare vesstito ed equipaggiato come piu' gli aggrada, non è l'abito che fa il monaco..
    esattamente...
    cmq gotrek quando fai il compleanno che così ti regalo una tastiera decente?:-d

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo questo scherzetto lo facevano anche a me...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    idem per me...
    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    nella nostra regione pochissimi club amano la tenuta russa o ex cccp....
    Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    pensa che del mio club (predatori modena) sono l unico!!!
    ciò che mi capita più spesso, vivendo a palermo che come il resto della sicilia è una roccaforte del marpatwazzamerigainfideluser, è confrontarmi con che molti pensano che la roba russa sia scadente, approssimativa e poco efficace. non vi dico quante persone si sono stupite nel vedere i miei equip e testando "sulla loro pelle" l'efficacia dei mimetismi o sentendo la robustezza dei tessuti. ora che gestisco il capitolo "soviet style" dentro il mio club, in molti stanno addirittura pensando di venire tra le nostre fila ogni tanto... :d
    io ho cominciato da solo, il primo a palermo e forse il secondo in sicilia (o anche il primo) ma adesso piano piano tanti giocatori si stanno interessando. da settembre saremo 4 o 5 fissi a giocare vestiti come mamma russia comanda.
    non è poco...

nel softair, per il giocatore "russo", c'è bisogno di un po di internazionalismo.
    la guerra fredda, nel s.a. non è mai finita! :d

e allora: softgunners di tutti i paesi, unitevi!
    portiamo in lungo e in largo nello stivale la bellezza degli equipaggiamenti russi, di modo che la rivoluzione progressista nel softair possa avere luogo! :d

ps: il tono è scherzoso, ovvio!
    Ultima modifica di HERBAL; 07/07/2008 a 19:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai il mio voto herbal!!! :d

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso al mio progetto ceh realisticamente vedo molto lontano nel tempo di un club unicamente russofilo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi mi è arrivata la rastr e lo shtorm2, che figata!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

fotooooooooo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

le ha postate gia bulgaro a suo tempo, quindi gia potete vedere come sono, se si fara lo scontro est-ovest porto tutto, e, se mi riesce anche la vodka ak47 per i festeggiamenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.