ma sai cosa? poi ovviamente sto per dire un ovvietà...c'è molto pregiudizio e si pensa sempre a cosa vecchie come il comunismo etc....la solita polemica del cacchio.una vera palla...come se tutti si dimenticassero che è un gioco e basta.
ma sai cosa? poi ovviamente sto per dire un ovvietà...c'è molto pregiudizio e si pensa sempre a cosa vecchie come il comunismo etc....la solita polemica del cacchio.una vera palla...come se tutti si dimenticassero che è un gioco e basta.
io non sono assolutamente "comunista" o simile... però faccio parte ben volentieri (e orgoglioso di ciò) dell'east fun club. adoro gli ak e i setup spetsnaz. li adoro!
come non sono assolutamente "nazista" o simile perchè allo stesso tempo adoro il mondo reenactor tedesco seconda guerra mondiale (i setup waffen ss sono capolavori soprattutto se confrontati agli altri di quel periodo storico militare).
...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc...
Ultima modifica di Rebus; 07/07/2008 a 15:16
hai colto esattamente il punto rebus!!!
"...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc..."
e pensare che io volevo farmi un set-up da monaco combattente...
come gli emuli del grande frà dulcino, sul mnodello del companero prete guerrillero don camilo torres o come i preti e frati sandinisti....
eccovi don camilo torres armato di garand (è quello con il basco e i baffi):
e qui quando era prete con tanto di tonaca,prima di sostituirla con la divisa od,quando impugnava un aspersorio e un crocifisso anzichè un garand,lo sguardo era già comunque fiero e deciso
![]()
Ultima modifica di koba; 08/07/2008 a 01:43
purtroppo questo scherzetto lo facevano anche a me...
hai il mio voto herbal!!! :d
penso al mio progetto ceh realisticamente vedo molto lontano nel tempo di un club unicamente russofilo...
oggi mi è arrivata la rastr e lo shtorm2, che figata!