Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 396

Discussione: MG FANATIC!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

eccomi qua... sono il felice possessore da pochi giorni di una stupenda minimi mkii della a&k...

provata oggi con estrema soddisfazione e con mia somma sorpresa è risultata pure maneggevole anche nel fitto del bosco...

e' il completamento ideale per il mio poker d'assi costituito da ca36c per l'urban, ca36k per il boschivo e la mia beretta 92fs double eagle come arma di supporto...
    quando avrò pure un fucile da cecchino (possibile candidato il mauser sr pro tactical) il mio arsenale sarà definitivamente completo...

chiedo quindi di poter far parte del vostro bellissimo club...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

welcome! :-d
    inutile dire che quanto prima attendiamo foto della tua "bambina" e tue in action

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ed ecco qui le prime foto della mia bambina... :-d

l'ho acquistata sul mercatino di sam già dotata di cinghia imbottita di trasporto e copertura per il calcio con una taschina nella quale alloggiare una batteria esterna (i fili sono ancora da tirare fuori però) 9,6 volt large... suggerimenti nell'alloggiare dentro o fuori la batteria e come tirare fuori i cavi sono bene accetti...

la cartella superiore la sostituirò con una dotata di ris superiore così ci metto un bel red dot tipo aimpoint (che poi è il tipo di dot che già adotta il mio g36c e che prossimamente metto anche al mio g36k) e riguardo a questo vi chiedo qual'è la cartella con ris che calza meglio sulla a&k e che ha il miglior rapporto prezzo/qualità...

ci devo pure mettere un finto nastro di munizioni per coprire la meccanica del caricatorone lo so...

infine penso che, o sostituendo o dipingendo io, voglio fare guancette ed impugnatura a pistola od... vale la pena spendere due soldini e comprarle già in od oppure meglio dipingersele in od da se'???

grazie di tutti i suggerimenti e buona sparatoria...
    Icone allegate Icone allegate minimi1.jpg‎   minimi2.jpg‎   minimi3.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ciao nomad,
    anche io come te ho una m249 mk2, qui ne vedi le sue foto:

pure io ho messo la cartella slittata della parà così monto ottica elkan e per notturne monto eotech 552.

--------

se ti servono nastri 5.56 minimi ne ho di originali e disattivati, vedi info nella mia firma.

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

bellissima tosaerba (con tutto quello che c'è dentro... )

si mi interessano i nastri (uno di sicuro e forse un secondo visto che nel nostro club in fase di fondazione abbiamo due minimi - io mk2 e mio amico parà-) ma cliccando sul link in firma si vede solo una foto degli stessi...

di che marca è la cartella slittata che hai preso tu??? è di facile montaggio???

che batterie usi??? qual'è la massima dimensione di batterie per volt e ampere che possono entrare nel calcio della mk2??? e soprattutto fino a quanto regge di voltaggio una minimi a&k prima di cominciare a tremare per le sorti della meccanica???

scusa se ti stresso ma di mg softair sono più niubbo ancora che dei fucili...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    bellissima tosaerba (con tutto quello che c'è dentro... )

si mi interessano i nastri (uno di sicuro e forse un secondo visto che nel nostro club in fase di fondazione abbiamo due minimi - io mk2 e mio amico parà-) ma cliccando sul link in firma si vede solo una foto degli stessi...
    sì ho messo 1 loro foto.
    il nastro è originale 5.56 minimi disattivato, davvero molto belli!
    non si tratta di repliche. il prezzo è 30 euro spedito in raccomandata.

di che marca è la cartella slittata che hai preso tu??? è di facile montaggio???
    la cartella slittata è della stessa marca della minimi, ovvero a&k.
    e' la cartella slittata di una m249 para con cui ho fatto a cambio con un amico! e' di facilissimo smontaggio e rimontaggio!

che batterie usi??? qual'è la massima dimensione di batterie per volt e ampere che possono entrare nel calcio della mk2??? e soprattutto fino a quanto regge di voltaggio una minimi a&k prima di cominciare a tremare per le sorti della meccanica???
    la m249 mkii ha la batteria nel calcio.
    utilizzo una batteria large 9.6x2000 (se non erro) che essendo con gli elementi poco più stretti del normale riesce ad entrare senza problemi nel calcio. comunque sia uso batterie 9,6 v.
    la mia minimi monta molla sp110 e ho sostituito cilindro e testa pistone con marca systema. cambiato anche gommino hopup ma soprattutto pressore artigianale più rigido.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

presente!!!

con m249 mk2 minimi della a&k
    al più presto posto le foto e vediamo cosa mi verrà in mente per renderla "unica"

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking "MkII short"... ma esiste?

in un primo momento ..era così:

ma dopo qualche games di "riflessione" è diventata così:

come se rebus avesse messo la sua in lavatrice... e fosse uscita "pulita" e "accorciata"

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    in un primo momento ..era così:

ma dopo qualche games di "riflessione" è diventata così:

come se rebus avesse messo la sua in lavatrice... e fosse uscita "pulita" e "accorciata"
    ti consiglio di postarle nel 3d "solo foto" al fine di avere la più ampia visibilità

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    sì ho messo 1 loro foto.
    il nastro è originale 5.56 minimi disattivato, davvero molto belli!
    non si tratta di repliche. il prezzo è 30 euro spedito in raccomandata.

la cartella slittata è della stessa marca della minimi, ovvero a&k.
    e' la cartella slittata di una m249 para con cui ho fatto a cambio con un amico! e' di facilissimo smontaggio e rimontaggio!

la m249 mkii ha la batteria nel calcio.
    utilizzo una batteria large 9.6x2000 (se non erro) che essendo con gli elementi poco più stretti del normale riesce ad entrare senza problemi nel calcio. comunque sia uso batterie 9,6 v.
    la mia minimi monta molla sp110 e ho sostituito cilindro e testa pistone con marca systema. cambiato anche gommino hopup ma soprattutto pressore artigianale più rigido.
    sarei interessato per alcuni nastri.
    possiamo sentirci in pm?
    ciao e grazie
    Ultima modifica di BlasterCN; 29/08/2008 a 18:39

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

softairmania

l110a2

minimisti

acog

minimista

mg-softair

14

12h

3h

https:www.softairmania.itthreads12771-MG-FANATIC!page38

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.