x thon84: mah quella foto è fatta in missione? tra jeeb e blindo sullo sfondo, una distesa desertica da paura, compreso il monte...
foto fatta con una minimi di qualche militare americano, visto che l'ei non monta quel tipo di calciolo e il ras inferiore?
x gatling il tuo bambino???? si lo riconosco mi sa che l'avevo visto in anteprima, quando ti era appena arrivato, e se mi sbaglio allora riconosco il caricatore....
mi dispiace di non poter dire molto, su questo forum, dal momento che ancora nn possiedo una minimì, ma presto sarò dei vostri
saluti doc![]()
Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 16/01/2008 a 19:50
raga mi sapete dire x caso se l'm60 della star ha il gb in plastica e se è compatibile con il classic army?

In attesa della conferma e-mail
ciao boxer,
ti invito a postare domande come questa in un thread apposito sempre in questa area così da avere la massima visibilità (era nostra intenzione tra poco chiudere questo thread e lasciarlo in evidenza come ricordo di come "tutto cominciò")![]()
da oggi anche io sono entrato nel mondo degli mg fanatic... prima prova sul campo della mia nuova a&k m249 mk2... risultato: tanto peso ma tanti morti, uno spasso... presto le foto, appena gli metto due o tre cosine
p.s.: @mod: se su questo thread è intenzione tenere solo le foto et similia cancellate pure il messaggio

inanzi tutto benvenuto in questa sezione the fewster :-dda oggi anche io sono entrato nel mondo degli mg fanatic... prima prova sul campo della mia nuova a&k m249 mk2... risultato: tanto peso ma tanti morti, uno spasso... presto le foto, appena gli metto due o tre cosine
p.s.: @mod: se su questo thread è intenzione tenere solo le foto et similia cancellate pure il messaggio
attendiamo foto del bimbo, ma anche setup e postazioni se puoi.
non ti preocccupare, nulla viene cancellato se è it, quindi hai postato nella sezione giusta.
il mio invito ad aprire thread appositi (o ad usare quelli gia esistenti) invece di questo, è semplicemente per snellire le discussioni, invece di avere un "serpentone" di 20 pagine (comunque importantissimo perchè rappresenta la nascita di questo fun club)
attendiamo tue news![]()
eccomi ci sono anche io!!!!!!!
Ultima modifica di Black Bull; 25/01/2008 a 15:39
mi aggiungo anche io alla lista dei mg fanatic con la mia recente m249 mk2 a&k :-d:-d:-d!

benvenuto
posta pure le foto nelle apposite sezioni![]()