scusami l'ignoranza, ma che cos'è il background??!!![]()
scusami l'ignoranza, ma che cos'è il background??!!![]()
mmm la storia cioé il making of, ovvero come stai procedendo con i lavori, un progetto insomma, sarai partito da una base per la modifica, no?
potresti parlarci di questo, della sua storia... e magari fare qualche foto dei pezzi, del montaggio...
capito! forse domani verso l' una di pomeriggio riesco a postare il tutto.
altrimenti dovrei farcela per domenica alle due o tre di mattina!
eheh bella jhonni, ma anche con più calma![]()
attendiamo cmq tutti con ansia di vedere questa replica (suppongo) di g36 in versione supporto
scusa l'ignoranza babu!!!come al solito devo farti una domanda da bimbo minkia!!!perchè non mi si vede a me quel coso???ke hai fatto??
no, the game, questa nn é una domanda da bm, anzi, forse in questo campo sono io + bm di te, cmq ho visto che il buon ionni l'ha copiato e messo, spiega cosa nn ti si vede, magari dove non riesco io ci pensano altri a spiegarti bene come si fa, ok?
si! e' un g36k in versione di supporto!
the game: tu cos'è che non vedi??? se intendi la userbar ti devi copiare il link in firma e aggiunger [img] all'inizio e [/img] alla fine del link! me lo hanno da poco spiegato pure a me come fare a mettere la userbar...
mi aggrego al gruppo come felice posessore di un rpk src
forse voi potete darmi informazioni sull mg42 lowcost di cui si parlava sul forum tempo fà, si sà di più ???
poi safarà tempo fà mi ha parlato di un bar anch'esso lowcost ???!!?!?!?!?
grazie jhonny!!! :d
cmq non vedo l'ora di vedere il tuo g36!!!visto ke è il mio fucile preferito!!!e vorrei vedere come l'hai fatto!!!cosi prendo qualche spunto x il mio!! :d
senza copiare tranqui
si io dico l'userbar!!!ma non mi si vede uguale!!!uff
anke facendo come dici tu jhonny