ciao a tutti possiedo una minimi star, che però vorrei dare via; mi domandavo se sono vere le voci che danno per costruenda la mg 43
grazie a tutti coloro che mi daranno info
massimo
ciao a tutti possiedo una minimi star, che però vorrei dare via; mi domandavo se sono vere le voci che danno per costruenda la mg 43
grazie a tutti coloro che mi daranno info
massimo
hai ragione ho fatto confusione ma mi sembrava che la cyma o altra marca stesse pensando a qualcosa.........
io mi ricordo di aver visto foto di una mg34, con un'erratica (probabilmente a scopo scenico) alimentazione, da una parte un nastro fasullo (a sx se ricordo bene) e dall'altra un caricatore a tamburo come usavano all'epoca... inutile dire che è una figherrata senza ritegno!!!
non so se sarà realtà, di certo leggenda!
ci vorrebbe questa!!! anche se penso che ci vorrebbero chili di pallini ogni game...
https://it.youtube.com/watch?v=gnfwuvahk4i

necessito di consiglio:
visto ke all'm60 vfc è arrivata una sorellina,la m249 a&k,mi kiedevo se qualcuno di voi sa se è compatibile con i caricatori in cordura da 1550bb e di ke marca!
grazie!

In attesa della conferma e-mail
invito i fruitori della sezione a postare le loro domande aprendo thread appositi(diventa tutto più chiaro e immediato)
![]()