Originariamente inviata da redfoxy raga ricordatevi che nell'ade di mala non ci stanno gnocche... glaci occhio al titolo nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!! venite a me, o fedeli... il lato oscuro della gnocca vi attende... voglioso !!!
Originariamente inviata da malamakumba nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!! venite a me, o fedeli... il lato oscuro della gnocca vi attende... voglioso !!! ahi ahi questa è un'offerta molto allettante!!! ecco perchè fratello caligola è passato subito al lato oscuro...
Originariamente inviata da malamakumba nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!! venite a me, o fedeli... il lato oscuro della gnocca vi attende... voglioso !!! 78 bonazze... beh almeno non fate la fine dello scheletrino "achmed"... a lui avevano promesso vergini senza specificare più di tanto... :-d resta un'incognita cosa piace fare a ste bonazze...
Originariamente inviata da malamakumba nel mio ade-harem ci sono 78 bonazze cinture nere di kamasutra per ogni mio discepolo !!! venite a me, o fedeli... il lato oscuro della gnocca vi attende... voglioso !!! voglio convertirmi al male