vorrei far notare che non minaccio nessuno, vi ho solo ricordato le "regole" in merito...
e poi glaci, io non posso passare dal lato del mio compare mala, se no qui non ci sarebbe scelta e tutti i puri di cuore dove andrebbero se non ci fossi io?
vorrei far notare che non minaccio nessuno, vi ho solo ricordato le "regole" in merito...
e poi glaci, io non posso passare dal lato del mio compare mala, se no qui non ci sarebbe scelta e tutti i puri di cuore dove andrebbero se non ci fossi io?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
vai continuate.....intanto scrivo un libro visto che siete arrivati a 117 pag..
ahahahhaha... che mi son perso? mala e' cattivo?
si chiama ade-mala, governa negli inferi e si diverte a bruciare spammoni, bimbominkia e flammers solo per diletto... secondo te cosa e'? uno che ha capito tutto dalla vita! :d
oddio....stò morendo...
comunque sia io metto a disposizione i 12 kg di bb e la mia minimi per la salvaguardia di samlandia...senza considerare che da adesso in poi ad ogni adoratore di mala verranno cestinati i topic nell'area di vendita abbigliamento senza nemmeno considerare se siano corretti o meno
red....fai un fischio che arrivo...però almeno una bella gnocca la voglio in cambio![]()
incredibile non avete ancora finito di spammare su questo tread.:d
![]()
qui viene la racchiusa la saggezza () e il sapere (
) di samlandia... qui si trovano le leggi della redligione e del culto del mala!!!
si potrebbe dire che questo è uno scorcio (non sorcio) di sam...
mi fa male postare di prima mattina...