stavolta ce la siamo pigliati molto ferocemente nel sederone...
io credo nei miracoli!
bob cì un patacca!
quest'anno dopo la prestazione dell'anno scorso rientravate nella rosa dei favoriti...
ciao sono enea del branco sono in attesa di sapere se ce la lista d attesa
ma che cavolo!! anche voi steel????????? eppure softairmania la bazzicate... appena siamo usciti col post avevamo riempito metà posti!!
no accidenti ragazzi, non mi potete fare questo....
anche io credo nei miracoli bob
sper abbiate comunque già mandato da tempo la mail di richiesta cpt steel.
aaaaaaarrggghhhh hannibal!! steele è con la e finaleeeeee :@ manco ci fossimo incontrati poco dai ros... :d
purtroppo si... siamo fuori.... 468€ non si trovano sotto il letto in contanti... io ho un dito del piede rotto e non posso uscire per andare alla posta.... se si parlava di bonifico non facevate in tempo a mettere il post che già avevo pagato....![]()
ma da quando mi risulta il branco ha mandato l mail per l adesione fammi sapere ciao
ciao a tutti.
a breve pubblicheremo sul sito cobram una lista di agriturismo e b&b per chi viene da lontano ed avesse bisogno di soggiornare nelle vicinanze di mondaino.
per enea
come già comunicato telefonicamente e per email il branco è stato inserito come richiesto nella lista delle squadre in attesa.
saluti
mi dispiace veramente steele...
bè vorrà dire che adesso la patch te la strappo io appena ti vedo!!!
lo so che 468 euro no si trovano sotto il letto... ma operation c'è una volta all'anno!! (per fortuna, altrimenti mia moglie divorzia...) e poi siamo stati bravi che abbiamo mantenuto il prezzo dell'anno scorso..
personalmente a me piacerebbe accontentare tutti, sarebbe il mio obiettivo principale!! purtroppo abbiamo molte squadre in attesa...già 30 squadre sono uno sforzo logistico enorme... vedremo!
ave!