buon divertimento anche a voi. un saluto :-d
diomede
buon divertimento anche a voi. un saluto :-d
diomede
Ultima modifica di Diomede; 17/07/2008 a 13:04
ragazzi, non è che a noi cambi molto...ma volete un consiglio?
se scoprite qualcosa, non vi conviene molto dirlo a tutti, sapete è pur sempre una gara!!! e voi siete in ballo...
se si chiama "intelligence" c'è un motivo...
vedo comunque che vi stiamo già intrippando e facendo divertire....
per quanto ci riguarda il nostro primo obiettivo come organizzatori lo abbiamo acquisito!!![]()
Ultima modifica di HANNIBAL Leg Malatestiani; 17/07/2008 a 14:42
diomede, il tuo saluto arriverà sicuramente a franco che legge il forum.
io non ti conosco ma probabilmente avremo modo di conoscersi.
riguardo a tutto il resto..... ognuno gioca con la propria squadra per divertirsi e forse a parli livello anche per arrivare prima di altre squadre!!! il bello è gia poterci partecipare, ma se non ci fosse competizione sarebbe una 24 ore moscia!
per il resto.... "gongolarsi" per aver guardato piu a lungo o piu attentamente di qualcun'altro non vale nulla, ma a distanza di 3 mesi dalla manifestazione è una delle poche cose che si puo fare per creare gia un po di competizione e non ci vedo niente di male.
di certo non dirò a nessuno dove e come bisogna guardare, ma che bisogna guardare meglio ve lo hanno detto anche gli organizzatori!!! datevi da fare quindi!
ciao e a presto.
ciao mc, se eri al viper instinct ci saremo sicuramente incontrati
e' bello che la competizione cominci ancora prima di entrare in campo e concordo sul fatto che la riservatezza concorra a rendere l'evento ancora più interessante.
un saluto a tutti, ci vediamo sul campo :-d
adesso mi metto davanti al pc e non mi stacco più finché non trovo la soluzione![]()
salve nikita,
sono spiacente che ci sia chi si senta infastidito dal vedere chi si "gongola", anche senza motivo se vogliamo!
se venisse scritto il motivo di tale fastidio aiuterebbe sicuramente, almeno me a rispettare di piu gli altri.
"gongolando" credo che non si privi nessuno di partecipare al gioco (di conseguenza è rispettato il diritto di tutti a giocare) con passione, accanimento e competizione!
certo... massima riservatezza sulle informazioni "top secret".
il motivo? l'hai detto tu stesso... la competizione... credo...
chiedo scusa al cobram per le divagazioni...
Ultima modifica di Nikita; 17/07/2008 a 19:54