Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito cpt Steel,b anche tu?????????

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    siamo in più a sperare... hannibal ti devo strappare la tag dal tattico...
    ma che cavolo!! anche voi steel????????? eppure softairmania la bazzicate... appena siamo usciti col post avevamo riempito metà posti!!
    no accidenti ragazzi, non mi potete fare questo....

anche io credo nei miracoli bob

sper abbiate comunque già mandato da tempo la mail di richiesta cpt steel.

Spina
    Club
    Daino Force S.A.T. - Mondaino (Rn)

Predefinito

ringrazio gli amici del 999^ per i complimenti, ma sono io a dover ringraziare tutti voi per la collaborazione prestata.
    sono comunque a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
    vi ringrazio ancora a tutti, sopratutto per aver deciso di prendere parte ad operation cobra 4.

Spina
    Club

Predefinito

argh, avete scritto legione brutia di bari! :-d
    ho provveduto a correggere la vostra città di provenienza....ho messo bisceglie, è giusto vero?....
    mi scuso ma nella fretta ho avuto un lapsus.

per bob:
    come da tua richiesta vi ho inserito in lista attesa.

un saluto a tutti e non dimenticatevi che ad operation cobra serve molto la testa!

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

ciao sono enea del branco sono in attesa di sapere se ce la lista d attesa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enea Visualizza il messaggio
    ciao sono enea del branco sono in attesa di sapere se ce la lista d attesa

enea ti consiglio anche se non siete riusciti ad iscrivervi e siete seriamente interessati a partecipare, a mandare ugualmente la mail di richiesta, così possiamo formare una lista di squadre in attesa per eventuali disponibilità.
    saluti ice

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

ma da quando mi risulta il branco ha mandato l mail per l adesione fammi sapere ciao

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

aaaaaaarrggghhhh hannibal!! steele è con la e finaleeeeee :@ manco ci fossimo incontrati poco dai ros... :d

purtroppo si... siamo fuori.... 468€ non si trovano sotto il letto in contanti... io ho un dito del piede rotto e non posso uscire per andare alla posta.... se si parlava di bonifico non facevate in tempo a mettere il post che già avevo pagato....

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito sventura

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    aaaaaaarrggghhhh hannibal!! steele è con la e finaleeeeee :@ manco ci fossimo incontrati poco dai ros... :d

purtroppo si... siamo fuori.... 468€ non si trovano sotto il letto in contanti... io ho un dito del piede rotto e non posso uscire per andare alla posta.... se si parlava di bonifico non facevate in tempo a mettere il post che già avevo pagato....

mi dispiace veramente steele...
    bè vorrà dire che adesso la patch te la strappo io appena ti vedo!!!
    lo so che 468 euro no si trovano sotto il letto... ma operation c'è una volta all'anno!! (per fortuna, altrimenti mia moglie divorzia...) e poi siamo stati bravi che abbiamo mantenuto il prezzo dell'anno scorso..
    personalmente a me piacerebbe accontentare tutti, sarebbe il mio obiettivo principale!! purtroppo abbiamo molte squadre in attesa...già 30 squadre sono uno sforzo logistico enorme... vedremo!

ave!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    mi dispiace veramente steele...
    bè vorrà dire che adesso la patch te la strappo io appena ti vedo!!!
    lo so che 468 euro no si trovano sotto il letto... ma operation c'è una volta all'anno!! (per fortuna, altrimenti mia moglie divorzia...) e poi siamo stati bravi che abbiamo mantenuto il prezzo dell'anno scorso..
    personalmente a me piacerebbe accontentare tutti, sarebbe il mio obiettivo principale!! purtroppo abbiamo molte squadre in attesa...già 30 squadre sono uno sforzo logistico enorme... vedremo!

ave!

qui l'unico che strappa tag dai gibernaggi sono io!!!!!e la tua hannibal è quella che mi invoglia di più dopo il torneo dei ros...:-d:-d...

come faccio senza cobra????come?????....come facciamo senza cobra!!!

Spina
    Club

Predefinito

comunicazione importante

pubblico qui di seguito la lista completa, in ordine di data ricezione email, delle squadre che hanno richiesto di essere inserite in lista di attesa:

1 - 21° tiger (verbania)
    2 - socom (roma)
    3 - fantasmi (jesi)
    4 - brigata bengasi (verona)
    5 - bravo joint team (roma)
    6 - sbs team (roma)
    7 - mercenari di lecco (lecco)
    8 - il branco (ancona)
    9 - x gladio (cigliano)
    10 - guerrieri per gioco (rimini)
    11 - vsat (pesaro)

a t t e n z i o n e

si comunica che le prime 5 squadre in lista possono procedere con la procedura d'iscrizione al torneo "operation cobra 4" in quanto il coordinamento c.o.b.r.a.m. ha deciso nell'ultima riunone di allargare il numero di squadre partecipanti da 30 a 35.

il pagamento della quota d'iscrizione ed il successivo invio della documentazione richiesta, unitamente alla copia del vaglia, dovranno pervenire all'indirizzo opcobra4@cobram.it entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 5 luglio 2008, pena l'esclusione dalla lista di attesa.

in caso di mancato adempimento di quanto sopra richiesto procederemo con le altre squadre in lista.

per qualsiasi chiarimento o informazione resto a vostra disposizione tramite la casella email opcobra4@cobram.it o al numero 338 - 7872335.
    Ultima modifica di CorvoDF; 27/06/2008 a 17:24

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.