eccoci qui,presenti come sempre, un posto per i m.a.s.t.
eccoci qui,presenti come sempre, un posto per i m.a.s.t.
22° sas rescueteam
ricevuto vs mail e blocca il posto!
...la tradizione non si interrompe!
i gallici di bressanone bloccano un posto per la propria squadra
in attesa di info
saluti dal sud tirolo
marco
vorrei ricordare sia ai nuovi che hai partecipanti di vecchia data che non e' possibile prenotare o bloccare posti e che tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cobram.it.
comunicazione:
causa una piccola imprecisione nei dati per il pagamento tramite vaglia, vi invito a scaricare nuovamente il file "informazioni generali" per ottenere l'indicazione corretta per il pagamento.
mi scuso per il piccolo inconveniente.
sempre a vostra disposizione.
saluti a tutti!!
nel modulo iscrizioni viene richiesto il certificato di idoneità all'atività sportiva "agonistica". e' corretta come affermazione o c'è qualche errore? in fondo siamo asd.... quindi di agonistico in teoria c'è ben poco. e poi il certificato di att. agonistica è specifico per ogni disciplina, non credo esista la disciplina di "soft-air" (anche perchè appunto siamo tutti asd).
altra domanda: se la squadra è iscritta allo csen ma i componenti della stessa hanno polizze infortuni differenti da quella offerta dall'ente sportivo sopra indicato (e quindi non tesserati singolarmente ma solo affiliati con l'asd di appartenenza), il campo "n° tessera" lo lasciamo vuoto?
spero di essere stato chiaro, attendo info.
grazie
speriamo di essere dei vostri, abbiamo degli impegni a settembre/ottobre spero che non di incrocino....
per tumez: ho parlato con il nostro tesoriere e mi ha detto che non ci sono problemi. mi raccomando di inviarmi i restanti documenti altrimenti non posso considerarvi ancora iscritti.
per steele: noi come team daino force abbiamo un certificato per la disciplina softair ma l'importante è che voi abbiate un certificato medico per l'attività sportiva.
per la seconda domanda, nel modulo barri la casella dello csen e mi inserisci i numeri di tessera dello csen.
esatto wise,
noi abbiamo fatto una visita apposita.
l'importate è che si sia in possesso di uno dei due certificati.
wise spero di potervi vedere ad operation.
saluti