Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 205

Discussione: King Arms A3 CBQ Troy

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    @ meccanico armaiuolo
    con i marui l'spca4 di mio figlio va benissimo , anche con i guarder.
    vale anche per il mio spca5 e quindi presumibilmente anche per l'a3.
    bada che io non ho tolto ne ho intenzione di farlo l'o-ring inferiore dell'hopup all'innesto caricatore.
    anche il mio va bene con caricatori di altre marche (il problema lo ha dato con un ka)

ot- spero che al game a sassari vi siate divertiti
    saluti da un sirbones

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Divertiti eccome...

@lookone77

non solo ci siamo divertiti , abbiamo apprezzato l'impegno , la scenografia , la non scontata posizione degli obiettivi posizionati in maniera tatticamente efficace , nonchè la "prigioniera" di cui posso vantarmi ad essere stato il primo a poterla liberare , ma non usufruire dei suoi servizi dato che mancava l'ultimo obj.
    non sono completamente ot , dato che posso assicurare la precisione del tiro dell'asg in rece , dato che mi hai cerfato proprio tu sul nuraghe.....
    alla prossima ......

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    @lookone77

non solo ci siamo divertiti , abbiamo apprezzato l'impegno , la scenografia , la non scontata posizione degli obiettivi posizionati in maniera tatticamente efficace , nonchè la "prigioniera" di cui posso vantarmi ad essere stato il primo a poterla liberare , ma non usufruire dei suoi servizi dato che mancava l'ultimo obj.
    non sono completamente ot , dato che posso assicurare la precisione del tiro dell'asg in rece , dato che mi hai cerfato proprio tu sul nuraghe.....
    alla prossima ......
    si è vero, sono stato io
    inoltre sempre a proposito della precisione ho messo a segno alcuni colpi con tiro istintivo che con questa replica a mio parere è molto semplice.

sono contento che vi siate divertiti, alla prossima occasione allora.

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

@ lookone
    potresti aiutarmi? sto cercando di togliere il gb ddall'interno dell'arma manon ci riesco
    ! ho levato calcio e calciolo e sfilato i due perni principali penso che il problema sia il perno piccolo vicino la scritta "conn. u.s.a." non riesco a levarlo!! tu come hai fatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

migliore batteria per questo fucile?
    l'ho appena ordinato...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi coi caricatori king arms da problemi? oppure il problema riscontrato da lookone77 è un "caso isolato"?

mmilia, tu che mi dici? se non mi posso fidare di te che ne hai presi 3 di questi king arms, di chi mi dovrei fidare... ^^

perchè, in fondo, i king arms da 300 in metallo sono anche abbastanza economici...

ps: quando ne aprite uno, fatemi sapere qualcosa. comunque oramai dovrei esserci anche io... tempo di arrivare a sabato e me ne prendo uno, quindi... xd
    Ultima modifica di Tave; 25/06/2008 a 00:19

In attesa di conferma
    L'avatar di Lookone77
    Club

Predefinito

@ luke'84
    premetto che non ho ma smontato il gb dall'asg ma penso che come dici tu il problema sia il perno piccolo posizionato poco sopra il grilletto. se il tutto è come nel mio vecchio m733 marui lo sfili spingendo dalla parte destra verso quella sinistra sinistra (considera dx e sn in base a come terresti la replica in puntamento). nel marui il perno ha l'estremità sinistra zigrinata per bloccarlo una volta arrivato ai gusci.
    fammi sapere.

@ meccanico armaiuolo
    io lo uso con una intellect 1400mah, 9,6v e mi ritengo soddisfatto, però non ho altri termini di paragone. vedi che ti dice anche mmilia.

@ tave
    il problema si è verificato solo con un caricatore ka mentre con il secondo ha sempre funzionato alla perfezione (stranamente è anche il caricatore compreso nella scatola del fucile, suppongo che si tratti di un caso raro).

ciao a tutti
    luca

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

pensavo di prendere una lipo da 11.1, in modo da metterla nel tubo del calcio: secondo voi il motorino regge? con una 9.6 sembrano non esserci problemi...

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

montandoci un m120 hi-speed g&p si influisce in negativo o in positivo sulla replica? e quale batteria mi consigliereste (io avrei in mente 8,4 ma ditemi voi)?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma boh...io lo userei con un intellect 9,6v e motorino originale...spendi decisamente meno invece di cambiare motore e batteria...

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Troy

http:www.softairmania.itthreads45318-King-Arms-A3-CBQ-Troy

35

14

350fps

Thekikko88

8

2

spca4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.