grande raga!!!! grazie mille!!! e adesso dovrei mettere il logo giusto?
grande raga!!!! grazie mille!!! e adesso dovrei mettere il logo giusto?
beh, direi, e devi andarne fiero! :d
bell'attrezzo! ma... non il megacaricatore, ti pregoooo...!!!!
..x questo è in modalità fuck
cmq i caricatori a banana sono il + grande difetto di questi dannati mp5...ti assicuro che un caricatore a tamburo (che devo cambiare con uno elettrico economico marca a&k probabilmente) è veramente la risoluzione di tanti problemi...apparte questo ho anche quelli da 200 ehh ..ne ho 4 di cui 2 messi insieme con l'accoppiatore........
che ne pensate dei caricatori classic army da 440bb o cinesate da 500bb circa???
io sinceramente non ho problemi di pescaggio coi miei caricatori da 200bb, l'importante è che la molla sia sempre ben tirata!
thesorrow... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=36179
![]()
wow ragà avete dei fucili da fare sul serio invidia!!!! complimenti a tutti!!io sono in fase custom...
siamo tutti in fase custom xd!! ...grazie quisy
ps: robyhood se i caricatori da 200 dell'mp5 non ti hanno mai dato problemi credo che gesù ti abbia prescelto come suo messia xdd
ciao thesorrow!!tutto bene te?
ti dirò..quel caricatore non mi dispiace neanche tanto..il problema è che in torneo è inutilizzabile secondo me..almeno un altro devi portarlo per sicurezza..e tra l'effetto maracas del primo in uso,e dell'altro(dove si potrebbe mettere??in un ipotetico zaino?!),tanto vale che si giri con un grande freccia illuminata sopra la testa con scritto "sono qui!"