Pagina 110 di 156 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Mordred
    Visitatore

Predefinito

esattamente come dici tu: ho allargato le guide per farlo scorrere con un dremel e ho costruito l'incastro in plexiglass e pezzi di un guscio che mi hanno regalato ora è un fucilone!

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

lavorone!!aspettiamo le foto!!

Mordred
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da qusy86 Visualizza il messaggio
    prima di tutto, ciao e benvenuto :-d
    poi, scusa la domanda ma hai montato quello estraibile (retrattile) o quello a stampella del pdw? (o anche dell'mp5 ras)

perche quello estraibile non è possibile montarlo ammeno che non si fa un lavorone di fresa e non ci si studi un pezzo per poterlo fissare ai gusci del kurzetto
    esattamente come dici tu: ho limato con il dremel le guide del calcio e costruito il pezzo intermedio ricavandolo da un altro guscio+plexiglass+colla a caldo ora è un fucilone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks Visualizza il messaggio
    lavorone!!aspettiamo le foto!!
    straquoto!

foto e se anche in pm mi dai una dritta sul pezzo che hai usato che anchio avevo una mezza intenzione di farlo

Spina L'avatar di Sbambi
    Club
    Pantere BG

Predefinito

e da ora ci sono anche io e il mio bel kurz!!

ciao ragazzi!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, vorrei fare una domanda per un custom:
    sarebbe possibile mantenere il guscio inferiore di un mp5k e montargli come guscio superiore quello di un mp5-sd6, unendo cosi compattezza, gearbox 3°gen. e canna più lunga. ovviamente entrambe sarebbero marui.
    il risultato dovrebbe essere così:

secondo voi avrei problemi di compatibilità??

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti....dopo aver abbandonato il progetto sovrastante perchè troppo dispendioso, mi sono semplicemente voluto prendere cura del mio piccolo "kurz - marui".....morale!!!!dopo aver spessorato, ingrassato, girato il cilindro con il foro verso il reggi molla, sigillato la testa cilindro con del silicone per modellismo e aver settato bene l'hop up.....ora a circa +o- 25metri mi mette tutti i pallini di un caricatore da 50bb in una sagoma di "335mm x 250mm".........ovviamente è tutto originale, con boccole ancora in plastica!!!!
    soddisfattissimo di possedere un mp5k

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....dopo aver abbandonato il progetto sovrastante perchè troppo dispendioso, mi sono semplicemente voluto prendere cura del mio piccolo "kurz - marui".....morale!!!!dopo aver spessorato, ingrassato, girato il cilindro con il foro verso il reggi molla, sigillato la testa cilindro con del silicone per modellismo e aver settato bene l'hop up.....ora a circa +o- 25metri mi mette tutti i pallini di un caricatore da 50bb in una sagoma di "335mm x 250mm".........ovviamente è tutto originale, con boccole ancora in plastica!!!!
    soddisfattissimo di possedere un mp5k
    lo spessoramento e' perfetto quello marui,non modificarlo....inutile sigillare la testa cilindro,tiene gia bene,cmq il mio a 30 metri prendevo la chiappa destra del fratello della mia raga a ogni tiro,l'avevo messo li come bersaglio...pero' usavo il dot
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

secondo me 25/30 metri sono pochi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

arriva anche oltre come gittata,ma a disposizione avevo un prato lungo 35 metri,io oro su una panchina da un lato e il bersaglio dall'altra parte del prato,quindi saranno stati 30 metri utili.
    come gittata tira praticamente come un ak47 che fa 97 m/s provato sul campo 2 domeniche fa...sono i miracoli del gommino marui secondo me,visto che usciva a 68 m/s il pallino da 0,20....il cilindro aveva ancora il foro spostato verso la testa.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.