Pagina 150 di 156 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Da 2500, sarebbe il bi-testicolare?
    C'è la il suo fascino!
    Sigismund Freud avrebbe una sua teoria a vedervi andare in giro con una replica fallica
    vabbé a parte le boiate sparate a casaccio...almeno io ho le palle

ad ogni modo non é questo il punto, ma semplicemente ciascuno fa ciò che vuole, si chiama libertà
    Discorso diverso se parliamo del reenacting o no?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

eheh forse era meglio in foto dei nostri fucili, ma cmq la "bestiola" é ok
    Hai cambiato il calcio alla B&T?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

lo sposto io

Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    E' cromato o teflonato? Se è cromato te lo consiglio, se è teflonato no, perchè la teflonatura dopo un po' si rovinerà sicuramente.
    Comprato, è quello cromato. Ho preso anche: reggimolla deepfire in metallo, spingipallino deepfire in metallo, boccole acciaio guarder e gommino madbull blu... L'ho montato tre giorni fa, ma ho un problema Gira perfettamente, ma in raffica qualche pallino lo sputa a 10 metri se non a meno e altri gli spara bene A volte si sente un rumore come se tritasse pallini... Non so cosa possa essere, spero non sia colpa del cilindro che ha il foro un po' più corto e non riesce a camerare aria

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    Comprato, è quello cromato. Ho preso anche: reggimolla deepfire in metallo, spingipallino deepfire in metallo, boccole acciaio guarder e gommino madbull blu... L'ho montato tre giorni fa, ma ho un problema Gira perfettamente, ma in raffica qualche pallino lo sputa a 10 metri se non a meno e altri gli spara bene A volte si sente un rumore come se tritasse pallini... Non so cosa possa essere, spero non sia colpa del cilindro che ha il foro un po' più corto e non riesce a camerare aria
    Il cilindro lo escluderei, ma è un problema strano, cerca in tech center.
    Comuque, in che senso il foro è più corto? E' più corto proprio il foro del ciclindro o è in una posizione diversa rispetto a quello che avevi prima? Se è la seconda hai sbagliato tipo di cilindro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il cilindro lo escluderei, ma è un problema strano, cerca in tech center.
    Comuque, in che senso il foro è più corto? E' più corto proprio il foro del ciclindro o è in una posizione diversa rispetto a quello che avevi prima? Se è la seconda hai sbagliato tipo di cilindro.
    No la posizione è sempre quella, ma partendo dalla parte del cilindro vicino al reggimolla ad andare verso la parte dello spingipallino, il foro finisce prima. Il suo cilindro originale è come quello dorato nella foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cilindro guarder.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   3.0 KB 
ID: 80910Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cilindro golden bow.jpg 
Dimensione:   24.9 KB 
ID: 80911

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    No la posizione è sempre quella, ma partendo dalla parte del cilindro vicino al reggimolla ad andare verso la parte dello spingipallino, il foro finisce prima. Il suo cilindro originale è come quello dorato nella foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cilindro guarder.jpg 
Dimensione:   3.0 KB 
ID: 80910Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cilindro golden bow.jpg 
Dimensione:   24.9 KB 
ID: 80911
    Ah ok, i fori capita che siano di ampiezza diversa nei cilindri dei diversi produttori, comunque l'importante è che la distanza foro-testa cilindro sia la stessa.

La cosa che mi "preoccupa" è
    A volte si sente un rumore come se tritasse pallini...
    Viene dall'hop up o dal gearbox? Visto che hai cambiato le boccole, hai controllato per bene il nuovo spessoramento? Il rumore di "tritaggio" potrebbe essere dovuto al comparto ingranaggi-motore.
    Per tornare all'altro problema, il pallino che sputa è regolare ogni tot pallini? E se sì ogni quanto? Gli altri li spara tutti allo stesso modo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok, i fori capita che siano di ampiezza diversa nei cilindri dei diversi produttori, comunque l'importante è che la distanza foro-testa cilindro sia la stessa.

La cosa che mi "preoccupa" è

Viene dall'hop up o dal gearbox? Visto che hai cambiato le boccole, hai controllato per bene il nuovo spessoramento? Il rumore di "tritaggio" potrebbe essere dovuto al comparto ingranaggi-motore.
    Per tornare all'altro problema, il pallino che sputa è regolare ogni tot pallini? E se sì ogni quanto? Gli altri li spara tutti allo stesso modo?
    Non ci posso credere, il problema erano i pallini! Bio... sono rimasti quasi un mese nei caricatori e in un biberon per pallini, nella valigetta sotto il letto, e probabilmente si sono un po' gonfiati... Ho provato con i pallini che avevo ancora dentro la busta (sempre bio) e funziona perfettamente! Meno male! Rosa abbastanza ristretta, tiro teso e raffica regolare... Non immagini quanto sono felice! spero non si sia rovinato niente...Grazie shinobi!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E grazie di che, la soluzione l'hai trovata da solo Che usassi i bio non ci avevo proprio pensato.

I pallini bio purtroppo richiedono dei controlli periorici perchè se sono realmente bio inevitabilmente perdono qualità nel tempo. Meglio così, niente da riparare = niente da spendere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho un sd6 full metal della cyma
    posso unirmi al fan club?

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.