eheh forse era meglio in foto dei nostri fucili, ma cmq la "bestiola" é ok
Hai cambiato il calcio alla B&T?
lo sposto io![]()
Comprato, è quello cromato. Ho preso anche: reggimolla deepfire in metallo, spingipallino deepfire in metallo, boccole acciaio guarder e gommino madbull blu... L'ho montato tre giorni fa, ma ho un problemaGira perfettamente, ma in raffica qualche pallino lo sputa a 10 metri se non a meno e altri gli spara bene
A volte si sente un rumore come se tritasse pallini... Non so cosa possa essere, spero non sia colpa del cilindro che ha il foro un po' più corto e non riesce a camerare aria
Il cilindro lo escluderei, ma è un problema strano, cerca in tech center.
Comuque, in che senso il foro è più corto? E' più corto proprio il foro del ciclindro o è in una posizione diversa rispetto a quello che avevi prima? Se è la seconda hai sbagliato tipo di cilindro.
Ah ok, i fori capita che siano di ampiezza diversa nei cilindri dei diversi produttori, comunque l'importante è che la distanza foro-testa cilindro sia la stessa.
La cosa che mi "preoccupa" è
Viene dall'hop up o dal gearbox? Visto che hai cambiato le boccole, hai controllato per bene il nuovo spessoramento? Il rumore di "tritaggio" potrebbe essere dovuto al comparto ingranaggi-motore.A volte si sente un rumore come se tritasse pallini...
Per tornare all'altro problema, il pallino che sputa è regolare ogni tot pallini? E se sì ogni quanto? Gli altri li spara tutti allo stesso modo?
Non ci posso credere, il problema erano i pallini! Bio... sono rimasti quasi un mese nei caricatori e in un biberon per pallini, nella valigetta sotto il letto, e probabilmente si sono un po' gonfiati... Ho provato con i pallini che avevo ancora dentro la busta (sempre bio) e funziona perfettamente! Meno male!Rosa abbastanza ristretta, tiro teso e raffica regolare... Non immagini quanto sono felice!
spero non si sia rovinato niente...Grazie shinobi!
E grazie di che, la soluzione l'hai trovata da soloChe usassi i bio non ci avevo proprio pensato.
I pallini bio purtroppo richiedono dei controlli periorici perchè se sono realmente bio inevitabilmente perdono qualità nel tempo. Meglio così, niente da riparare = niente da spendere![]()
salve ragazzi ho un sd6 full metal della cyma
posso unirmi al fan club?