Pagina 99 di 156 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

robyhood ma stai parlando del mio?se si. quell'mp5 esce gia cosi come dici tu con il ras e tutto il resto...io vorrei customizzarlo ma c'è poco da customizzare ...voi avreste qualche idea?io tipo oltre al silenziatore e alla torcia davanti della king arms e magari al massimo un red dot (nn quello a tubo) nn saprei cosa mettere...come vi sembra qst mp5?

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oooops! ho sbagliato, pensavo che shinobi si riferisse alle modifiche consigliate al tuo mp5, invece parlava del suo! sorry!

in effetti c'è poco da metterci, al limite sostiturei il grip che, senza offesa, è un po' bruttino (più che altro non è il grip classico dell'mp5, ma magari così fa ancora più custom! ), per il resto mi sembra che abbia già tutto... c'è già anche l'anello porta aimpoint da quanto vedo dalla foto!

quindi torcia, silenziatore (ma in un'arma così corta devo dire che dà fastidio, provato in 2 game e non più usato... l'arma corta ha il pregio di essere maneggevole, col silenziatore diventa solo più ingombrante, anche se fa figo )...
    al limite un laser su una slitta libera del ras, ma è poco utile nel softair (specie di giorno), oltre che pericoloso per gli occhi altrui...

potresti optare per un accoppia-caricatori, è utile ed influenza anche l'estetica...

mmm... mi avete fatto venire voglia di postare una foto del mio "bimbo", dopo vado a farla! :d

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    oooops! ho sbagliato, pensavo che shinobi si riferisse alle modifiche consigliate al tuo mp5, invece parlava del suo! sorry!
    ma

cmq a quel modello in effetti c'è poco da aggiungere, anche se le slitte permettono di sbizzarrirsi

il silenziatore è in effetti una scomodità (tanto non silenzia e ingombra solamente). al massimo si potrebbe optare per uno corto, tipo il delta della king arms (io penso di mettere quello o uno simile)

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

infatti ho ordinato un silenziatore della king arms da 110mm...penso sia quello che intendi tu

Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho preso da 20 di quelli "light" (leggerissimo) perché mi sembrava più proporzionato a quelli reali che montano sull'mp5 e perché speravo che silenziasse un po' più, risultato: figo è figo, ma ingombra e non silenzia affatto, al massimo ovatta un po' più il suono frontalmente sulla lunga distanza.
    o meglio, che non silenziasse lo sapevo, ma avevo letto che rendeva comunque più basso il suono come tonalità, non volume, rendendo più difficile percepire da dove viene... mah, troppe pippe mentali si fa la gente, mi sa!

magari un silenziatore da 110 mm come hai ordinato tu non dà troppo fastidio!

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

l'ho preso corto xchè almeno posso metterlo anche sull'm4a1, altrimenti troppo lungo sull'm4 me lo trasformava in una contraerei

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh in effetti non hai tutti i torti!

che m4 hai? io pensavo di prendermi un ics prima o poi per tenerlo nel boschivo, tenendo l'mp5 (e mai rinnegandolo!) per i cqb... ma siamo ampiamente ot!

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

in effetti...

Spina L'avatar di delVeee
    Club
    fd44

Predefinito

salve raga scusate una cosa come si fa a diventare un membro di questo fan-club? ne sarei onorato fate sapere grazie

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

arruolato!!!sei il #70

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.