Save a tutti voi dell' MP-5 Fan Club.
Vi scrivo perche' da un paio di mesi ho,anche io questo gioiellino,e per essere piu' precisi un MX-5 Pro dell' ICS.L'ho preso da un utente qui' sul mercatino di SAM ad un prezzo piu' che buono.
All'asg in questione gli ho comprato un po' di cosine che gli mancavano per diciamo ripristinarlo come in origine ed ora esteticamente e' a posto.Pero' una volta rimontato il tutto per benino,sono riuscito a sparare un paio di colpi e poi si e' inesorabilmente fermato.Ho provato e riprovato a smontare la parte bassa del gear box,a fare delle prove etc. ma nulla,non da segni di vita.Le cose sicuamente che funzionano,perche' le ho provate sono:
- Il motore
- Il fusibile
- Il cavo elettrico anteriore
Ho dei dubbi per quanto riguarda la parte elettronica,perche' non ci capisco una mazza,ed ho evitato di smontarne i pezzi.Anche sul selector-plate,che e' un po' partcolare in questa asgho dei dubbi,ma tanto va' montato solo in una maniera,credo!?
Fatta questa premessa,vi chiedo,se per favore,qulcuno ha la stessa asg e' puo' magari darmi una mano o quantomeno dei consigli al riguardo.
Chiederei anche a qualche anima pia in possesso della suddetta asg,se puo' fotocopiarmi o scannerizzarmi e farmi avere per posta elettronica o normale il manuale d'uso con i suoi "esplosi" tecnici,naturalmente rimborsandolo del fastidio e delle spese sostenute.
Grazie a tutti della pazienza nei miei confronti.
Mauro.