con questo intervento mi scuso con tutti voi,per essere andato fuori tema.vi spiego in breve, parlavamo del laser tag su un altro forum e un ragazzo ha postato questo link di discussione,ce n'era un altro aperto riguardante il laser game e mi son confuso. non volevo intromettermi in maniera sbagliata nella discussione. non è mia abitudine.
scusate ancora per l ot
alberto

tranquillo alberto tutti possiamo sbagliare...
ti invito comunque a visitare il nostro fan club così puoi renderti veramente conto di cosa stiamo parlando.
mi scuso per chi come laser ti ha magari risposto in maniera un po brusca però devi capire che è quasi sei mesi che è aperto il fan club e stiamo parlando di laser tag e come al solito c'è sempre qualcuno che rifà le stesse domande/considerazioni senza un minimo di cognizione... è come mettere meglio marui o ca in softair arena...
capisci?
comunque spero di rivederti quanto prima postare una recensione positiva perchè avrai provato questa nuova modalità!!
ciao
andrea
sono molto impulsiva,rispondo subito come penso e purtroppo sono prevenuta..........
il fattore è che (non è nel tuo caso bebboz,e l hai dimostrato)solitamente chi gioca a softair pensa di essere sempre migliore.........ogniuno gioca come e a quello che vuole.
tanti saluti valez
cambio discorso e chiedo ai club: vendete le pcb già assemblate e pronte per essere installate nelle asg?
agli ire: il k.a.l.t è stato abbandonato o lo vendete?
noi abbiamo il kit completo pronto per essere installato in un asg. include le due schede, cpu e audio, e tutto l'occorrente per relaizzare una irg, inclusa ottica, lente e ammennicoli vari. il costo non so se posso dirlo qui alla luce...
ti serve in più solo l'arma di partenza.
ultimamente ho fatto un paio di g36 jing gong... costicchiano un filo di piu dei plasticoni di san marin, ma sono una vera figata. esteticamente uguali ai classic army ;d
perdonami per la risposta non repentina ma siamo un po' presi ultimamente.come già anticipato da fobya sia loro che noi ire siamo in grado di fornire tutto l'occorrente per modificare una sa (schede complete,ottica,lenti etc, etc). invia un mp per la risposta sui costi
o invia una email tramite il nostro sito o quello di lti. per il kit di modifica rapida......assolutamente non abbiamo abbandonato anzi !! se sei interessato ci sono mote novità rispondo sempre tramite mp o indirizzo email tramite il nostro sito. ciao
![]()

se volete mettere una sorta di "negozio" scrivete qualcosa sull'area in evidenza è li apposta.
non ci deve essere però una compravendita qui sul forum perchè vietata dal regolamento specificate che è solo un'informativa
Ultima modifica di andreamarz; 19/06/2008 a 13:00