Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valez Visualizza il messaggio
    quando ce vò,ce vò!!

caro bebboz anch'io fino ad un anno fa giocavo a softair,ora sono passata al lasertag per vari motivi che non sto ad elencare, posso solo dirti che nessuno ti puo convincere che sia meglio uno piuttosto che un'altro ma prima di parlare e giudicare documentati su come si svolge veramente un game di lasertag!:-d
    q8 valez alla grande, ottima compagna di squadra!
    yellow team

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

con questo intervento mi scuso con tutti voi,per essere andato fuori tema.vi spiego in breve, parlavamo del laser tag su un altro forum e un ragazzo ha postato questo link di discussione,ce n'era un altro aperto riguardante il laser game e mi son confuso. non volevo intromettermi in maniera sbagliata nella discussione. non è mia abitudine.
    scusate ancora per l ot

alberto

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

tranquillo alberto tutti possiamo sbagliare...

ti invito comunque a visitare il nostro fan club così puoi renderti veramente conto di cosa stiamo parlando.

mi scuso per chi come laser ti ha magari risposto in maniera un po brusca però devi capire che è quasi sei mesi che è aperto il fan club e stiamo parlando di laser tag e come al solito c'è sempre qualcuno che rifà le stesse domande/considerazioni senza un minimo di cognizione... è come mettere meglio marui o ca in softair arena...

capisci?

comunque spero di rivederti quanto prima postare una recensione positiva perchè avrai provato questa nuova modalità!!

ciao

andrea

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    con questo intervento mi scuso con tutti voi,per essere andato fuori tema.vi spiego in breve, parlavamo del laser tag su un altro forum e un ragazzo ha postato questo link di discussione,ce n'era un altro aperto riguardante il laser game e mi son confuso. non volevo intromettermi in maniera sbagliata nella discussione. non è mia abitudine.
    scusate ancora per l ot

alberto
    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    tranquillo alberto tutti possiamo sbagliare...

ti invito comunque a visitare il nostro fan club così puoi renderti veramente conto di cosa stiamo parlando.

mi scuso per chi come laser ti ha magari risposto in maniera un po brusca però devi capire che è quasi sei mesi che è aperto il fan club e stiamo parlando di laser tag e come al solito c'è sempre qualcuno che rifà le stesse domande/considerazioni senza un minimo di cognizione... è come mettere meglio marui o ca in softair arena...

capisci?

comunque spero di rivederti quanto prima postare una recensione positiva perchè avrai provato questa nuova modalità!!

ciao

andrea
    scusatemi se sono stato irruento ma non era mia intenzione.

Spina
    Club
    Lord of War

Predefinito

sono molto impulsiva,rispondo subito come penso e purtroppo sono prevenuta..........
    il fattore è che (non è nel tuo caso bebboz,e l hai dimostrato)solitamente chi gioca a softair pensa di essere sempre migliore.........ogniuno gioca come e a quello che vuole.
    tanti saluti valez

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cambio discorso e chiedo ai club: vendete le pcb già assemblate e pronte per essere installate nelle asg?
    agli ire: il k.a.l.t è stato abbandonato o lo vendete?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    scusate ancora per l ot

alberto

ciao bebboz, mi sa che quello che aveva scritto su quel forum ero io :d

che forum era di preciso? ho scritto su due o tre dove si parlava di softair o lasergame e mo non ricordo bene...

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    cambio discorso e chiedo ai club: vendete le pcb già assemblate e pronte per essere installate nelle asg?

noi abbiamo il kit completo pronto per essere installato in un asg. include le due schede, cpu e audio, e tutto l'occorrente per relaizzare una irg, inclusa ottica, lente e ammennicoli vari. il costo non so se posso dirlo qui alla luce...
    ti serve in più solo l'arma di partenza.

ultimamente ho fatto un paio di g36 jing gong... costicchiano un filo di piu dei plasticoni di san marin, ma sono una vera figata. esteticamente uguali ai classic army ;d

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio

perdonami per la risposta non repentina ma siamo un po' presi ultimamente.come già anticipato da fobya sia loro che noi ire siamo in grado di fornire tutto l'occorrente per modificare una sa (schede complete,ottica,lenti etc, etc). invia un mp per la risposta sui costi o invia una email tramite il nostro sito o quello di lti. per il kit di modifica rapida......assolutamente non abbiamo abbandonato anzi !! se sei interessato ci sono mote novità rispondo sempre tramite mp o indirizzo email tramite il nostro sito. ciao

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

se volete mettere una sorta di "negozio" scrivete qualcosa sull'area in evidenza è li apposta.

non ci deve essere però una compravendita qui sul forum perchè vietata dal regolamento specificate che è solo un'informativa
    Ultima modifica di andreamarz; 19/06/2008 a 13:00

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.