Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

per simulare il colpo ricevuto, magari sarebbe interessante una tuta che appena vieni colpito ti da una "scossettina" nella parte in cui sei colpito...
    ho visto troppe volte star treck?
    p.s.= sarebbe bello invece che quando si viene colpiti l'arma simulasse il suono di un uomo colpito...
    mi sono guardato star wars...
    Ultima modifica di Mister NPA; 08/06/2008 a 16:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister npa Visualizza il messaggio
    per simulare il colpo ricevuto, magari sarebbe interessante una tuta che appena vieni colpito ti da una "scossettina" nella parte in cui sei colpito...
    ho visto troppe volte star treck?
    p.s.= sarebbe bello invece che quando si viene colpiti l'arma simulasse il suono di un uomo colpito...
    mi sono guardato star wars...
    con la flessibilità del sistema miles, puoi fare quello che vuoi anche con l'audio, il mio xm8, quando mi eliminano emette un effetto simile ad una persona colpita a morte, a volte mi diverto a sostituire il chip audio e invece dell'effetto audio di un'arma reale, uso l'effetto di un laser preso da un video game di star wars.
    per quanto riguarda la scossettina, sorvolerei, non si sa mai come potrebbe reagire una persona a continue scosse elettriche quando sei sotto il fuoco intenso ma più importante come reagirebbe il suo cuore.
    non scherziamo!!!!
    se mai si potrebbe usare un corpetto contenente un motorino con massa rotante sbilanciata (come il pager dei cellulari conosciuto anche come vibracall) di dimensioni adeguate per trasmetere le vibrazioni sul corpo del giocatore.
    molto più semplice e sicuro.
    :-d:-d

Spina
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    con la flessibilità del sistema miles, puoi fare quello che vuoi anche con l'audio, il mio xm8, quando mi eliminano emette un effetto simile ad una persona colpita a morte, a volte mi diverto a sostituire il chip audio e invece dell'effetto audio di un'arma reale, uso l'effetto di un laser preso da un video game di star wars.
    per quanto riguarda la scossettina, sorvolerei, non si sa mai come potrebbe reagire una persona a continue scosse elettriche quando sei sotto il fuoco intenso ma più importante come reagirebbe il suo cuore.
    non scherziamo!!!!
    se mai si potrebbe usare un corpetto contenente un motorino con massa rotante sbilanciata (come il pager dei cellulari conosciuto anche come vibracall) di dimensioni adeguate per trasmetere le vibrazioni sul corpo del giocatore.
    molto più semplice e sicuro.
    :-d:-d
    ma io mica parlavo di scosse elettriche...
    l'idea mi è venuta quando giocando a softair con qualche mio compagno, il colpo singolo che lui ha sparato, non lo ho sentito perchè il mio cellulare si era messo a vibrare nelle vicinanze in cui è finito il pallino...
    ot grande master chief fine ot

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister npa Visualizza il messaggio
    ma io mica parlavo di scosse elettriche...
    l'idea mi è venuta quando giocando a softair con qualche mio compagno, il colpo singolo che lui ha sparato, non lo ho sentito perchè il mio cellulare si era messo a vibrare nelle vicinanze in cui è finito il pallino...
    ot grande master chief fine ot
    scusa ho capito male ma sai il termine "scossa" per uno come me che lavora nel campo.......intende propio quello...........e comunque non saresti il primo che chiede una cosa del genere.
    ok quindi sarebbe la seconda proposta, e fattibile alla grande.

GiS
    GiS non  è collegato
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

wow ragazzi più leggo del laser tag più mi piace!!!chissà se riuscirò a trovare un passaggio fino salerno,sono di casoria(napoli)...comunque alla fine si tratta solo di cambiare armi...per il resto mi sembra compatibile cn il soft air.si posso fare le missioni "disattiva la bomba"usando quelle da soft air e tutto il resto...

e dato ke non me ne intendo sparo una cazzata...non si potrebbero creare anke granate a ir??mettere sti led in qualche contenitore trasparente e farli "esplodere"(attivare) dopo un tempo determinato?xkè la funzione granata non mi piace...neanche quella medico la vedo troppo da gioco da pc...alla fine il soft air piace anke x l equipe e si potrebbe anke kreare un "medi kit" ke cura invece del fucile

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gis Visualizza il messaggio
    wow ragazzi più leggo del laser tag più mi piace!!!chissà se riuscirò a trovare un passaggio fino salerno,sono di casoria(napoli)...comunque alla fine si tratta solo di cambiare armi...per il resto mi sembra compatibile cn il soft air.si posso fare le missioni "disattiva la bomba"usando quelle da soft air e tutto il resto...

e dato ke non me ne intendo sparo una cazzata...non si potrebbero creare anke granate a ir??mettere sti led in qualche contenitore trasparente e farli "esplodere"(attivare) dopo un tempo determinato?xkè la funzione granata non mi piace...neanche quella medico la vedo troppo da gioco da pc...alla fine il soft air piace anke x l equipe e si potrebbe anke kreare un "medi kit" ke cura invece del fucile
    ciao gis ti aspettiamo :-d
    per ciò che riguarda mine antiuomo, granate, flash bang e tutto ciò che ti puo venire in mente, il sistema ti permette di simulare tutto quello che vuoi. se spulci un pò il forum fra le varie discussioni ti accorgerai che fra i nostri interventi e quelli del gruppo lti abbiamo evidenziato più volte questa peculiarità. non ti resta che provare!!!! per ciò che riguarda il medico quella di inserire le abilità di cura direttamente nelle armi è stata una nostra scelta dettata da due esigenze. la prima che non volevamo realizzare altri circuiti solo per implementare il medico. la seconda che a noi non piaceva che il medico con il suo kit potesse lanciare cure a destra e manca e sparare in contemporanea. quindi quando cura tramite la sua arma non può fare altro e la sua arma resta bloccata per il tempo delle cure che varia in funzione delle abilità mediche. questa soluzione costringe il gruppo ad organizzarsi in modo da portare soccorso ai feriti, visto che il medico è completamente vulnerabile quando è intento a svolgere il suo compito. poi si può scegliere come si vuole.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    ciao gis ti aspettiamo :-d
    per ciò che riguarda mine antiuomo, granate, flash bang e tutto ciò che ti puo venire in mente, il sistema ti permette di simulare tutto quello che vuoi. se spulci un pò il forum fra le varie discussioni ti accorgerai che fra i nostri interventi e quelli del gruppo lti abbiamo evidenziato più volte questa peculiarità. non ti resta che provare!!!! per ciò che riguarda il medico quella di inserire le abilità di cura direttamente nelle armi è stata una nostra scelta dettata da due esigenze. la prima che non volevamo realizzare altri circuiti solo per implementare il medico. la seconda che a noi non piaceva che il medico con il suo kit potesse lanciare cure a destra e manca e sparare in contemporanea. quindi quando cura tramite la sua arma non può fare altro e la sua arma resta bloccata per il tempo delle cure che varia in funzione delle abilità mediche. questa soluzione costringe il gruppo ad organizzarsi in modo da portare soccorso ai feriti, visto che il medico è completamente vulnerabile quando è intento a svolgere il suo compito. poi si può scegliere come si vuole.
    quoto rancor rimarcando il fatto che con il laser tag in effetti non c'è limite alla fantasia.
    ricordo però a rancor che i nostri kit medici, per curare devono essere avvicinati ad i sensori del "malcapitato" o "sfortunato giocatore" per poter inviare la cura.
    ho abbassato la potenza di trasmissione proprio per non trasmettere le cure e/o i caricatori (kit medico/geniere) a distanza (va bene la fantasia ma un po di realtà anche se simulata, ci vuole.
    e comunque se un medico che mi sta curando, non si difende e non mi difende dal fuoco nemico mi "arrabbio" , quindi ecco perchè (in accordo con il ragazzi del gruppo e tutti i giocatori che sono venuti e vengono tutt'ora da noi a giocare abbiamo scelto questa variante nei combat.....lasciando l'arma libera da altre incombenze.
    ovviamente un kit medico per squadra con eventuale sosituto medico di riserva nel caso il primo venga....."seccato".

:-d
    Ultima modifica di laser; 09/06/2008 a 22:01

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

attenzione che ti stai sbagliando alla grande quello che hai provato tu non è il laser tag come lo intendiamo noi anzi tutt'altro lo definirei più laser game...

nel laser tag il funzionamento è simile ma devi pensare a spazi aperti nessuna musica anzi molto silenzio per la tattica e tiri sino a 150 mt...

io ti consiglio di leggere qualche pagina dei threads della categoria e vedrai che si parla di tutta un'altra cosa

andrea

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    ci giocai a suo tempo, parlo di 2 anni fa circa a palermo con la mia ragazza, divertente all'inizio.il gioco era basato su un labirinto nel quale tu giravi e ti sparavi con chi trovavi,musica alta,buio...all'inizio divertente ma alla fine...preferisco il classico bb che mi lascia il bozzo sulla pelle :d
    anche qua a cagliari lo misero un periodo, durò 2 mesi. meglio il bb
    di conseguenza il mio voto è pienamente negativo

impossibile che con tutte le discussioni aperte su laser tag (e che di laser non si tratta) su questo forum, non ti sia informato bene prima di sparare ad alzo-zero???
    mi sa che si rimasto indietro di due anni...........forse a furia di bozzi sulla pelle e in testa.

Spina
    Club
    Lord of War

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    impossibile che con tutte le discussioni aperte su laser tag (e che di laser non si tratta) su questo forum, non ti sia informato bene prima di sparare ad alzo-zero???
    mi sa che si rimasto indietro di due anni...........forse a furia di bozzi sulla pelle e in testa.
    quando ce vò,ce vò!!

caro bebboz anch'io fino ad un anno fa giocavo a softair,ora sono passata al lasertag per vari motivi che non sto ad elencare, posso solo dirti che nessuno ti puo convincere che sia meglio uno piuttosto che un'altro ma prima di parlare e giudicare documentati su come si svolge veramente un game di lasertag!:-d

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.