Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per rx-7...
    se vuoi sapere qualcosa sulla precisone o tiro da cecchino vai qui che ho risposto ad una domanda simile https://www.softairmania.it/showthre...92#post1304792
    per il resto, certo anche il laser tag ha i suo difetti....ma pochissimi.
    i gruppi stanno nascendo lentamente ma stanno nascendo.
    inanzi tutto il gruppo di lasertag è di solito formato da ex softgunner e il problema iniziale è procurarsi l'arma o l'elettronica per modificare una asg rotta o a molla o perchè no, nuova e magari full metal.
    quando il gruppo ha di che giocare poi....non si ferma più.

per il momento è ancora "fai da te" e se vuoi informazioni in merito al sistema:
    info@lasertagitalia.it

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

dimenticavo...
    come detto più volte, il sistema permette di configurare la armi in modo custom o entrare in un menù dove si trovano delle armi già preprogrammate come mp5, m16, calibro 50, fucili a pompa, sniper, m60 ecc...ecc...dove cambia la potenza e ovviamente la portata di tiro.
    anche per il tipo di game:
    custom, milsim1, milsim2, lasertag, ecc....

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

a milano chi gioca?
    vedendo le foto sto capendo sempre di più, in particolare mi han colpito queste:

ovvero niente più ricerce di cascine diroccate o campi lontano dal mondo, uno l'urban se lo può fare anche nel giardino di casa, tanto non ci sono pallini volanti che possono far danni. fantastico!

tra parentesi mi avete fatto venire in mente una cosa.
    quando ero bambino mio padre mi portò dal giappone una coppia di fucili-giocattolo da laser tag.
    niente di fantascentifico: 2 fucilacci di plastica collegati via cavo (sempre troppo corto) a una specie di caschetto con un lampione sulla testa. e c'era pure un martelletto in plastica che vibrava sulla tempia quando si veniva colpiti. li associo alle ore di gioco più divertenti trascorse da bambino con gli amici

ai tempi anche in italia c'erano dei fucili simili, con dei corpetti e anche una specie di robottino che si muoveva a caso per fare il tiro "al piccione"

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

certo simonone,
    stando sempre nella legalità potresti giocare ovunque, ovviamente le repliche incutono paura.
    dalle foto mi sembra siano i ragazzi di salerno.
    se ti autorizzano a giocare in un parco in mezzo alla città....perchè no!!!

io ho fatto giocare mia figlia (eppure io con gli amici) in un campeggio ad agosto, per due settimane ogni pomeriggio e sera (di sera era spettacolare) e per evitare problemi di procurato allarme, ho messo due circuiti all'interno di un fucile ad acqua coloratissimo, con l'ottica di fuoco, integrata sulla parte terminale, una piccola cupolina con tre sensori posta sull'arma e niente berretto o fascia sul capo (in agosto si suda..) effetti laser (non di certo m16 o ak) e non ti dico la fila di ragazzini che chiedeva di giocare e/o dove era possibile prendere qualcosa del genere.
    distanza utile tarata a 50 mt. e bastava!!!
    purtroppo erano solo due perchè li avevo assemblati poco prima delle vacanze, altrimenti cera da coinvolgere tutto il campeggio.
    poi vuoi mettere giocare senza maschera protettiva!!!

chi gioca?
    a milano lasertag italia (area 6 cusago)
    tts (solaro e tradate)
    svalvolati lasertag (appiano gentile)
    e tra breve due altri gruppi che non hanno ancora un nome!!

poi per dover di cronaca ricordo:
    lasergame salerno
    psg di prato
    Ultima modifica di laser; 26/02/2009 a 16:37

Club
    non affiliato

Predefinito

sì le foto arrivano dal sito di salerno che avevate lincato nel 3d.
    non c'è nessuno a milano est? o eventualmente verso dalmine/bergamo?

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per il momento nessuno da quelle parti ma se vuoi provare una sessione di gioco contattaci a info@lasertagitalia.it

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa se per caso ti faccio ripetere cose già dette.
    sai dirmi a spanne quanto può costare la modifica di un fucile per il lasertag (senza cose troppo complesse tipo rinculi etc, giusto prendere un lowcost e installare il lasertag possibilmente in modo reversibile

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

ciao simonone hai colpito nel segno... uno dei vantaggi più grandi è la possibilità di giocare ovunque e senza preoccuparsi di fare danni. nel nostro caso era un parco di villeggiatura privato zona paestum, veramente molto bello. e' stato spettacolare poter giocare in questa mini città!!! fare copertura stando sulle terrazzine delle varie casette muoversi utilizzando come ripari auto, muretti,aiuole e scudi in stile swat... se hai la possibilità prova un combat con il gruppo lti e ti assicuro che ti divertirai moltissimo ... ti avverto il laser tag crea dipendenza!!!!

p.s. continuiamo ad aumentare adesso anche a la spezia giocano a laser tag...e vai!!!!
    Ultima modifica di rancor; 27/02/2009 a 12:05

Club
    non affiliato

Predefinito

wow.. che dire... stò lasertag promette veramente bene... l'unica cosa è che è ancora molto (troppo) amatoriale... non è ancora così conosciuto; e per nulla commercializzato, purtroppo. se arrivasse alla diffusione del softair, sarebbe il massimo. in effetti, anche se non l'ho mai provato, mi sembra molto migliore e centomila volte più realistico (colpi nelle vicinanze a parte, ma rispetto a tutto il resto è un dettaglio).

il difetto più grande è nella sua scarsissima diffusione. peccato, anche se credo che il futuro sia questo. una volta che prenderà piede, il softair pian piano sparirà, quasi certamente.

gruppi che praticano il lasergame dalle parti di bg/bs?

altra cosa...: ho visto le foto delle lasergun.. quello "scatolotto" presente su tutte non c'è modo di integrarlo in qualche modo all' interno del corpo dell'asg? ...perchè messo così lì di fuori appeso "alla meglio che posso" è l'unico piccolo difetto che porta l'occhio lontano dalla sensazione di realismo...

per tutto il resto, solo vantaggi in questo lasertag. mi attira davvero.

altra domandina...: da lontano il discorso precisione l'ho capito... ma da vicino come funziona? magari in un urban? il vantaggio è che sicuramente non ci son colpi di rimbalzo... ma il fascio come si comporta nel corto raggio? perchè il telecomando della tv (esempio) anche se lo attivo nel verso contrario al ricevitore, mi accende lo stesso lo schermo... stò problema non si ripropone nel lasergame?

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

scusa ma che foto hai visto con lo scatolotto esterno?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.