anche io se mi porto appresso la pistola tengo la fondina al fianco sx, con la pistola al contrario,per una rapida estrazione con la destra. ovvio che diventa quasi impossibile estrarla con la sx. ma siccome io la uso come estrema chanches ,quando per qualche ragione il fucile è impossibilitato all'utilizzo, opto per questa configurazione.
anni anni e anni di film western mi hanno insegnato qualcosa...
chi si ricorda il mitico "triello" nel finale de "il bello ,il brutto, il cattivo"? bè li' c'era la comparazione tra i 3 diversi modi di estrarre rapidamente la pistola e di tenerla al fianco.
ecco date un occhiata, io prefersico il metodo usato dal "cattivo" lee van cleef, anche se qui fà la fine del topo:
https://www.youtube.com/watch?v=2dthtnyhwma
Ultima modifica di koba; 16/06/2008 a 09:29
quando imparerete che la cina non è il male, è il futuro
cali cmq una bella flight suit in od nel bosco nn è malaccio
@ kilgore: la foto di jungle è stupenda
@ jungle :fantastico setup come al solito..
@malusblade: antò quello è un ciras eagle!!!(non l'rvv)
qualche fotazza dalla sparacchiata di ieri, ospiti nel campo urbano dei nato:
il sottoscritto
qui in compagnia di mr marui
![]()
ancora:
il fratellino cahinsaw
orko75
antonio1977 con il suo nuovo giocattolino
antonio e mr marui
mr marui e chainsaw
![]()
grazienon sapevo neanche che kilgore avesse postato questa foto che oltretutto è veramente in action e non mi ero nemmeno accorto che l'avesse fatta....
malu fossi in te farei una considerazione , l'rrv è comodo e adatto a tutti gli scenari mentre il ciras visto il suo peso no ed io infatti lo uso solo in ambienti urbani , comprali entrambi e non ci pensi più![]()
Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 10:11